La bellezza secondo Melissa Satta

Melissa Satta si trasforma in beauty blogger e dal suo sito web dispensa consigli di bellezza, trattamenti e cure per i capelli. E alle pagine di Glamour confessa di non essere sempre stata una sex simbol.

 

Melissa Satta è appassionata di bellezza e sul suo blog dispensa beauty tips.

 
Melissa Satta svela i suoi segreti di bellezza attraverso le pagine del suo blog, dove ogni giorno regala beauty tips e racconta le sue esperienze nel campo del make-up. Non solo mamma e donna, quindi, ma anche una blogger che nel suo melissasatta.com ospita una sezione dedicata alla bellezza che, come spiega lei stessa "è un contenitore di trucchi in materia di maquillage, hair styling, cura del corpo, ricerca di nuovi brand e consigli per gli acquisti".
 
Un'idea, quella di dedicarsi al beauty blogging, molto gettonata tra le star di casa nostra, che riscuotono grande successo tra le fan. Prima fra tutte Alessia Marcuzzi, che con il suo La Pinella è salita in cima alle classifiche delle blogger più amate, in ambito beauty e fashion. Così, dopo Elena Barolo, un'altra ex velina votata al blogging, anche la Satta ha deciso di mostrare al mondo, come avere un look glamour ed un fisico curato, anche se non sempre perfetto.
 
Proprio le imperfezioni sono, infatti, il punto forte dell'ex velina che alle pagine di Glamour ha confessato: "se solo avessi il punto vita più definito! I compagni di scuola mi prendevano un po’ giro: la moglie di Braccio di Ferro mi chiamavano. Ma sono le imperfezioni che rendono unica e splendida". Di imperfetto, però, la Satta ha ben poco, a parte i piedi, che lei vede troppo grandi anche se in realtà non lo sono. Proprio per questo motivo, la sua ossessione più grande è pedicure e manicure, confessando di non riuscire ad uscire di casa senza avere mani e piedi ben curati.
 
Noi scommettiamo, però, che tra trucchi di bellezza e la ricerca della perfezione, ciò che rende l'ex velina mora così bella e raggiante, è piuttosto che il make up, la sua splendida nuova famiglia.
 
 
Copyright foto: melissasatta.com
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La bellezza secondo Melissa Satta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.