Vacanza in famiglia per Melissa Satta e Kevin Boateng

Quadro amorevole quello di Melissa Satta in vacanza con Kevin Prince Boateng e il piccolo Maddox nella splendida cornice di Porto Cervo. L'ex velina appare felice e sorridente tra le braccia del suo compagno.

Vacanza in famiglia per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, con il figlio Maddox a Porto Cervo.


Tempo di famiglia per Melissa Satta e Kevin Boateng che dopo una breve vacanza da piccioncini nelle spiagge di Ibiza, volano a Porto Cervo con il figlioletto Maddox per godersi l'estate in famiglia. A giudicare dagli scatti, che ritraggono i "Satteng" giocare sorridenti sulle spiagge della rinomata località sarda, tutto va a gonfie vele e la vacanza a due alle Baleari sembra aver unito ancora di più la coppia. Belli e sorridenti se la spassano in spiaggia: lei con un fisico da urlo che supera ogni prova bikini, lui in forma come al solito, sfoggiando addominali e tatuaggi.

E tra una coccola e un gioco in acqua, le foto li ritraggono mentre si prendono cura del figlio alla sua prima sfida con l'acqua, tentando di imparare a nuotare sotto lo sguardo vigile dei genitoriUna famiglia perfetta, che sembra snobbare il gossip e non dare adito a chiacchiere di giornale. Dopo aver notato i paparazzi,infatti, la Satta si è subito attivata sui social, pubblicando una foto con una didascalia un po' ironica che ringraziava i paparazzi di fare "sempre le foto più belle"

Impossibile sbagliare, anche il più cieco saprebbe cogliere la bellezza di una mamma così, felice ed in perfetta forma. Se la prova costume è superata a pieni voti, anche come mamma Melissa di merita un bel 10 e lode.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Vacanza in famiglia per Melissa Satta e Kevin Boateng » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.