Michelle e Sole: pomeriggio al parco

A pochi giorni dal Natale Michelle Hunziker, incinta, approfitta delle belle giornate per portare la piccola Sole Trussardi al parco tra scivoli e altalene.

Michelle e Sole Trussardi si divertono al parco tra altalene e scivoli.


Quando a Milano c'è il sole, Michelle Hunziker, 37 anni, non può fare a meno di portare al parco “la sua” Sole, la figlioletta di soli 14 mesi avuta dal neomarito Tomaso Trussardi, 31 anni.

Mamma e figlia si divertono tra altalene e scivoli a pochi giorni dal Natale, sempre in compagnia della cagnolina con cui la bimba sembra divertirsi un mondo. Un pomeriggio, dunque, tra sole donne (fatta eccezione per il bodyguard) che mostrano tutto il loro amore l'una verso l'altra. Mamma e figlia giocano insieme: Michelle spinge l'altalena, prende in braccio la piccola Sole e l'aiuta ad arrampicarsi, senza smettere di sorridere.

Michelle gioca con la piccola Sole sullo scivolo.


Per questa uscita informale, la star indossa un cappottino rosso che mette in evidenza il suo “nuovo” pancione. La conduttrice di Striscia La Notizia, diventata dal 10 ottobre 2014 la Signora Trussardi è, infatti, di nuovo incinta. La notizia è stata data il 7 settembre 2014 e pare che nel marzo 2015 arriverà una terza femminuccia per la showgirl svizzera; dopo Aurora, 18 anni, avuta dal primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, e la piccola Sole, quale sarà il nome per la prossima bimba di casa Trussardi?

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Michelle e Sole: pomeriggio al parco » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.