Miss Italia 2015: la Ventura conduttrice e Vladimir Luxuria in giuria

Arrivano le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di Miss Italia, che vogliono Simona Ventura ancora una volta al timone della conduzione ed un'inaspettata Vladimir Luxuria tra la giuria, A confermarne la presenza la matrona Patrizia Mirigliani.

Simona Ventura sarà ancora una volta la conduttrice di Miss Italia. Tra i giurati anche Vladimir Luxuria.


Specchio, specchio delle mie brame, che è la più bella del reame? A rispondere al famoso dilemma, a quanto pare è Vladimir Luxuria, che, nonostante le polemiche dello scorso anno, sarà nella giura della 71esima edizione di Miss Italia, il concorso di bellezza che dal 1946 proclama la ragazza più bella del Belpaese. Ad annunciare il nome della prima giurata è la matrona dell'iniziativa Patrizia Mirigliani, che pur non svelando il misterioso arcano che lo scorso anno vietava a Luxuria di vestire i panni da giurata e che quest'anno invece lo permette, annuncia contenta la decisione presa: "Benvenuta a Luxuria, una persona intelligente che può far parte a pieno titolo della giuria della nuova Miss Italia televisiva”.


Un ruolo che è pane per i denti della tagliente transgender, che già affila gli artigli e promette di essere un giudice scrupoloso e severo, ma non senza un filo di ironia: "nessuno mi può giudicare, ma io lo farò, non potendo partecipare a Miss Italia, per limite d'età superato di un filo, sarò in giuria senza peli sulle gambe e sulla lingua. Con il mio sguardo scannerizzerò le concorrenti che non potranno nascondermi pregi e difetti, vizi e virtù". Parole che sembrano più una divertente minaccia che un incoraggiamento, per un'edizione che si propone di essere ancora una volta divertente ed al passo con i tempi.

E se la notizia dell'arrivo di Vladimir Luxuria come giurata è una gustosa novità, quella di Simona Ventura alla conduzione è solo una piacevole conferma. La frizzante conduttrice sarà anche quest'anno alla guida del concorso più famoso d'Italia, che andrà in onda su La7 il prossimo 20 settembre dal Pala Arrex di Jesolo. Riconferma che la rende entusiasta come dichiara lei stessa: "sono contenta di condurre anche quest’anno Miss Italia e di tornare a lavorare con un gruppo di lavoro che stimo e con Vladi la cui presenza in questo contesto è un segnale importante per la mentalità italiana”.

Non ci resta che attendere Settembre e le prossime indiscrezioni sui nomi degli altri giudici, che faranno compagnia a Vladi, per eleggere la più bella d'Italia.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miss Italia 2015: la Ventura conduttrice e Vladimir Luxuria in giuria » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.