Belén Rodriguez in dolce attesa?

Belén Rodriguez è incinta? Sul profilo Instagram di Anna Tatangelo la mamma del piccolo Santiago si accarezza un pancino sospetto e mette a tacere le voci di crisi con Stefano De Martino.

 

Belén Rodriguez incinta? La rete si interroga dopo la foto sospetta pubblicata su Instagram dall'amica Anna Tatangelo.

 

Belén Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero essere in dolce attesa. Che un secondogenito fosse in programma, d’altra parte, la coppia più chiacchierata del nostrano show biz non l’aveva mai nascosto raccontando, in più riprese, di desiderare (moltissimo) un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago. Il desiderio di una seconda maternità, dunque, non sarebbe in discussione ma adesso che arrivano le prime immagini in cui la showgirl argentina mostra qualche gonfiore sospetto la rete si scatena comunque. 

Galeotte furono le foto pubblicate da Anna Tatangelo su Instagram nel quale la compagna di Gigi D’Alessio sorride all’obiettivo accanto alla socia d’affari e, appunto, a Belén. Ed è qui che iniziano i sospetti perché l’ex compagna di Fabrizio Corona oltre a mostrare un pancino sospetto accarezza proprio la presunta rotondità sfoggiando la postura tipica delle mamme in attesa. Via alle supposizioni! 

Sarà vero? Sarà finalmente arrivata l’attesissima seconda gravidanza? O magari si tratterà solo di una posa sbagliata? O addirittura il responsabile potrebbe essere qualche manicaretto di troppo al suo nuovo ristorante milanese? Per ora non è dato sapere perché dall’imprenditrice di Me Fui tutto tace. L’unica certezza è che le voci di crisi con il marito ballerino (e addirittura la nuova relazione di lui con una misteriosa “persona del mondo dello spettacolo” residente in quel di Napoli) erano tutte, sterili, chiacchiere e l’amore della bella famigliola procede a gonfie vele. In attesa di aggiungere un membro all’equipaggio… sarà questa la volta buona?

Copyright foto: Anna Tatangelo Official Instagram 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez in dolce attesa? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.