Rihanna in coppia con Karin Benzema?

La cantante Rihanna e il calciatore Benzema paparazzati (di nuovo) insieme tra spuntini, pranzi e notti brave a New York. L'amicizia sta lasciando il posto all'amore? 


Karin Benzema e Rihanna sono stati (ancora) paparazzati fianco a fianco. Questa volta la location è New York e i gossip parlano già dell'inizio di una nuova storia d'amore.

Rihanna e Benzema si divertono (insieme) fino all’alba ed è subito gossip. Ma non si tratta di un pettegolezzo inatteso. Che la cantante e l’asso del Real Madrid fossero amici, infatti, non è mai stato un segreto: spesso i due sono stati paparazzati alle prese con chiacchiere e confidenze tra locali e party e non hanno mai nascosto la reciproca stima. Stima che, ormai, è di vecchia data e che, già in passato, ha dato adito a qualche pettegolezzo specialmente in rete. 

Il più noto è racchiuso in un tweet cinguettato dalla cara Riri subito dopo l’eliminazione della Francia dagli ultimi mondiali di calcio in Brasile e dedicato al "Mio piccolo Benze". All’epoca le supposizioni non si fecero attendere ma si esaurirono nei giorni successivi quando i due raccontarono della loro consolidata amicizia che, in barba ai soliti curiosi, non era nulla di più che un'innocua friendship. Ma adesso i rumours riprendono e lo fanno dopo l’ennesimo appuntamento a due. 

Una volta – dicono le indiscrezioni - può essere una chiacchierata, una seconda volta può essere una conversazione approfondita ma, secondo i bene informati del web, quando i rendez-vous si moltiplicano e diventano quasi quotidiani si può parlare dell’inizio di una relazione. Sia come sia dai diretti interessati non arrivano, per ora, né conferme né smentite e i due si limitano a lasciarsi immortalare durante un pranzo newyorkese al quale è poi seguita una serata a due conclusa solo all’alba con uno spuntino delle 5 del mattino. 

Chissà che finalmente l'attaccante dopo la stagione fallimentare dei Blancos possa ritrovare il sorriso proprio con la star barbadiana storicamente sfortunata in amore? Staremo a vedere. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna in coppia con Karin Benzema? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.