Ryan Gosling ed Eva Mendes in crisi?

"Ok Magazine" lancia il gossip: Ryan Gosling ed Eva Mendes sarebbero ai ferri corti per la stesura di un (difficile) contratto prematrimoniale. Addio imminente? 


Ryan Gosling ed Eva Mendes si sono conosciuti nel 2010 e, da allora, sono molto riservati sulla loro vita privata. Per la disperazione dei giornali di gossip americani.


Ryan Gosling ed Eva Mendes ai ferri corti? Se la notizia fosse confermata si tratterebbe di una vera e propria bomba del gossip hollywoodiano ma anche di una (triste) conclusione per quella che, finora, sembrava una favola d’amore vera e propria. D’altra parte a distruggere (le ultime) certezze delle fanatiche del genere rosa ci hanno già pensato recentemente i Bennifer e Charlotte Casiraghi in questo 2015 dopo il quale sembra proprio che  in pochi “vivranno per sempre felici e contenti”. 

Ma andiamo con ordine. La coppia d’oro del cinema americano si è incontrata nel 2010 sul set di Come un tuono e, da allora, ha fatto invidia a molti pur mantenendo il più stretto riserbo sulla propria privacy visto che i loro “panni sporchi”, che pure ci dovranno essere stati, sono sempre stati davvero lavati in casa. Questa decisione (controcorrente), però, non è mai piaciuta troppo all’affamata stampa scandalistica americana che ha più volte urlato alla separazione imminente anche dopo la nascita della loro primogenita Esmeralda. Quindi tutto è da prendere con le pinze.

Detto questo, secondo Ok Magazine (che diede l’addio per certo già tre mesi dopo la nascita della bimba) i due sarebbero arrivati ai ferri corti e, questa volta, la colpa sarebbe del contratto prematrimoniale. Lui, sostiene il magazine, in caso di separazione vorrebbe dividere il patrimonio e l’affidamento della piccola al 50% mentre lei sarebbe di tutt’altro avviso e vorrebbe tenere al sicuro il suo (più cospicuo) conto in banca ma anche l’educazione della bimba che, si legge, nel caso di un addio vorrebbe spettasse solo a lei. 

Parlando di una possibile (ma improbabile) separazione futura si potrebbe arrivare alla separazione reale hic et nunc? Sembra difficile da credere ma non per la famelica stampa d’Oltreoceano:  Ok Magazine, infatti, ha già preparato la nuova copertina: “Ryan Gosling è single“. Chi avrà ragione? Staremo a vedere.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ryan Gosling ed Eva Mendes in crisi? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.