I capricci e i regali più folli dei figli delle star
Quando si tratta dei loro eredi, le star non hanno paura di spendere! Scoprite le più grande follie dei vip per i loro bambini, dalle camerette milionarie alle feste di compleanno negli alberghi di lusso.
Un guardaroba di lusso per Suri Cruise
Borsa Ferragamo, impermeabile Burberry, scarpe col tacco Louboutin… La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes (oggi divorziati), nata nel 2006, può vantarsi di avere un guardaroba da star, da far invidia alle fashion victim di tutto il pianeta. Quando aveva solo 18 mesi Christian Louboutin, il celebre designer francese, ha creato il suo primo paio di scarpe col tacco. Nel 2011, la sua collezione di scarpe valeva più di 150 000 dollari. C'è da scommettere che, oggi, la piccola ne abbia ancora di più...
Copyright foto: Kika Press
Max ed Emme Anthony, tra giochi e vestiti
I gemelli di Jennifer Lopez e Marc Anthony (anche loro divorziati) hanno preso il controllo della vita della loro mamma. Preoccupata per il loro benessere, la bella latina ha fatto sistemare una sala giochi stimata a 50 000 euro nel suo jet privato. Avrebbe anche privatizzato un pezzetto di spiaggia perché possano giocare in santa pace. Tra l’altro, Emme avrebbe un guardaroba da mozzafiato, che abbiamo intravisto durante una sfilata Chanel a Parigi, nel 2012: la piccola indossava più di 240 000 dollari di accessori della celebre maison francese.
Copyright foto: Kika Press
Blue Ivy, una piccola principessa
La figlia di Beyoncé e Jay-Z era famosa ancor prima di venire al mondo. È nata nel 2012, e potrebbe diventare la nuova Suri Cruise. Alla sua tenera età, avrebbe già una spazzola d'argento firmata Tiffany, un vasca da bagno tempestata di diamanti (5200 dollari), una culla del valore di 3500 dollari e un cavallo a dondolo d’oro. Anche nel suo caso, Christian Louboutin le avrebbe creato un paio di scarpe su misura. Niente è troppo bello per la piccola di casa Carter!
Copyright foto: Kika Press
Una festa gigante per Kingston et Zuma Rossdale
Gwen Stefani e suo marito Gavin Rossdale non badano a spese per i compleanni dei loro bambini. Nel 2010, per i 4 anni di Kingston, hanno organizzato una festa costata 15 000 dollari. In programma: pittura sul viso, sculture di palloncini, un castello gonfiabile... il tutto nella loro casa di Los Angeles, in presenza di un centinaio di invitati.
Copyright foto: Kika Press
I figli di Victoria e David Beckham, a lezione di danza
Nella famiglia Beckham, non si scherza con il senso del ritmo. Brooklyn, Romeo e Cruz hanno preso lezioni di danza da un insegnante molto speciale: stiamo parlando di Usher, famoso cantante e ballerino! “David me l'ha chiesto e ho accettato per aiutarlo'', ha confessato la star dell'hip-hop.
Non è finita: il calciatore ha regalato ai suoi figli una casa sull'albero del valore di 20 000 dollari, dotata di un telescopio costato 50 000 dollari. Dal canto suo la piccola Harper, nata nel 2011, ha già un guardaroba invidiabile e assiste in prima fila alle sfilate di mamma Victoria.
Copyright foto: Kika Press
Elijah e Zachary Furnish: a ciascuno il suo appartamento
Nel 2013, fieri di essere padri per la seconda volta, Elton John e David Furnish hanno voluto creare una cameretta speciale per il loro piccolo Elijah. Il costo? “Solo” 2 milioni di dollari! Per non destare gelosie, la coppia ha comprato un appartamento al primogenito Zachary Jackson, a cui avrebbe riservato un'eredità di un milione di dollari.
Copyright foto: Kika Press
Max Aguilera, una cameretta da principe
La cantante Christina Aguilera adora viziare suo figlio Max, nato dalla relazione con Jordan Bratman. Un esempio? Gli avrebbe comprato una cameretta del valore di 30 000 dollari. Un'altra follia? Per festeggiare i 2 anni del piccolo (nato nel 2008), ha affittato un camion dei vigili del fuoco. Nell'agosto 2014 dà alla luce la sua secondogenita. Si tratta del primo bambino per il suo nuovo compagno, il produttore Mathew Rutler. Qualcuno con cui giocare nella sua camera di lusso: non è un bel regalo per Max?
Copyright foto: Kika Press
Monroe e Moroccan Cannon, una camera superattrezzata
Mariah Carey ha desiderato tanto i suoi bambini, avuti dal marito Nick Cannon. Sono il suo bene più caro... nel vero senso della parola. Ognuno avrebbe già una cinquantina di scarpe, iPod tempestati di diamanti e degli schermi piatti in cameretta. Senza contare i regali che hanno ricevuto per il loro primo compleanno (nel 2012), ovvero una mini-Ferrari, una casetta per le bambole e un cavallo a dondolo. Abbiamo già detto che la festa si è svolta in un albergo di lusso a Parigi?
Copyright foto: Kika Press
Valentina Paloma Pinault, sempre in viaggio
La figlia di Salma Hayek e François Pinault (il celebre miliardario francese) vive nel lusso! Galà artistici in Italia, anteprime cinematografiche, vacanze a Saint Barth... Valentina Paloma, nata nel 2007, accompagna i genitori in giro per il mondo. Per fortuna, per riposarsi, può sempre contare sulla casa di Los Angeles che suo papà le ha comprato per 16,5 milioni di dollari.
Copyright foto: Kika Press
Louis Bardo Bullock, artista in erba
La sensibilità all'arte è una cosa a cui tiene molto Sandra Bullock. È per questo che l'attrice ha regalato un quadro di Andy Warhol stimato a 140 000 dollari a suo figlio adottivo, Louis Bardo.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « I capricci e i regali più folli dei figli delle star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.