Matrimonio con fantasma: nella foto compare un viso misterioso
Postano una foto del matrimonio su Facebook e si accorgono della presenza di un viso misterioso alle loro spalle: è successo ad una coppia di neo sposini americani e il mistero non è ancora risolto.
Un matrimonio che Kevin e Christiana Dennis certo ricorderanno e non solo per la gioia e i momenti di festa. È accaduto in America dove i due neo sposi dopo aver pubblicato una foto del loro matrimonio su Facebook si sono accorti di essere in compagnia di un terzo incomodo. Dietro di loro infatti, compare un viso piccolo e misterioso che sghignazza. Roba da far accapponare la pelle.
Dopo aver passato al vaglio tutti gli invitati, Kevin e Christiana si sono accorti che nessuno corrispondeva ai lineamenti dell'essere misterioso. Di chi è, quindi, quel viso arcigno e senza nome? Una domanda a cui gli sposi non hanno saputo rispondere e per sdrammatizzare l'inquieto fatto hanno pensato di chiedere un parere online, pubblicando la foto sul social Reddit. Non sono mancati commenti di solidarietà, ma anche tante opinioni agghiaccianti. Secondo alcuni, infatti, il viso misterioso apparterebbe a Satana; altri credono, invece, sia soltanto un effetto ottico dato da qualche indumento, come una sciarpa arrotolata.
Forse non lo sapremo mai, soprattutto ora che qualcuno ha modificato la fotografia originale, eliminando la faccia sghignazzante e ridando serenità alla coppia, ancora sotto shock per l'accaduto. Il mistero, dunque, resta, insieme alla paura di essere di fronte a qualcosa di soprannaturale. La foto, intanto, è diventata virale ed è ancora sotto analisi dell'occhio degli esperti del paranormale, per capire se si tratti di una bufala o se siamo davvero di fronte ad una presenza misteriosa.
E voi che ne pensate?
Copyright foto: Facebook/Christiana Quada Dennis
Il documento intitolato « Matrimonio con fantasma: nella foto compare un viso misterioso » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.