0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Un passo dal cielo 4: Fedez rapper seduttore

Fedez seduce Rocío Muñoz Morales in Un passo dal cielo 4 dove veste i panni di se stesso tra selfie con i fan e paparazzi appostati.
 

Fedez guest star nella prima puntata di A un passo dal cielo 4. Il rapper su Rai Uno interpreta se stesso.


Fedez entra come guest star nel cast di Un passo dal cielo 4 e, nella quarta stagione della fiction dell'ammiraglia Rai, veste i panni di se stesso per sedurre la bella Rocío Muñoz Morales. C'era attesa per il debutto di Federico Leonardo Lucia sul piccolo schermo in quei panni che lui non vuole definire "da attore" perché, come ha spiegato in occasione della conferenza stampa di presentazione, "Non ho mai avuto velleità di attore e tuttora penso di non avere grandi capacità recitative".

Tant'è. Attore o meno, è stata lui la guest star della prima serata di questa nuova edizione che, "orfana" di Terence Hill e di Katia Ricciarelli, schiera nel cast oltre a Fedez e Rocío anche Giusy Buscemi, Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Enrico Ianniello, Francesco Salvi e Gianmarco Pozzoli.

Una serie che, come era stato annunciato durante la presentazione ufficiale, sarà ricca di colpi di scena tra segreti oscuri, amori inaspettati e la natura nel ruolo di co-protagonista. Curiosi? Il secondo appuntamento, tra ritrovamenti di donne in fin di vita e rapimenti organizzati da pericolosi narcotrafficanti, è in programma per giovedì 19 gennaio.

Copyright foto: Kika Press

Il documento intitolato « Un passo dal cielo 4: Fedez rapper seduttore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.