MTV Movie Awards 2015: un'esplosione di sensualità e talento

Agli "Mtv Movie Awards" 2015 trionfano Shailene Woodley e Bradley Cooper. Esplosione di sensualità per Jennifer Lopez e Scarlett Johansson. Assenti le premiate Meryl Streep e Jennifer Lawrence. 

Una sensuale Jennifer Lopez ha vinto il premio per il Miglior Momento Terrorizzante con "The Boy Next Door".


Agli Mtv Movie Awards 2015 è andata in scena la sensualità, il talento e l’ironia. Lo show è cominciato sul red carpet del californiano Nokia Theatre dove una Jennifer Lopez in piena forma - sarà merito anche del rinato amore con Casper Smart? - ha sfoggiato una scollatura decisamente audace nel mini dress firmato abito Versus Versace che ha distratto i presenti e - a tratti - oscurato le colleghe. Non quando è stato il turno di Scarlett Johansson che, fasciata in una tuta aderente rosa shocking, ha esibito una forma fisica perfetta a sette mesi dalla nascita della piccola Rose Dorothy. Stesso discorso per la top model Cara Delevingne, color vinaccia e un paio di gambe lunghe così in bella mostra.

Scarlett Johansson ha sfoggiato una forma perfetta sette mesi dopo il parto.


La star dell’evento che assegna i riconoscimenti del pubblico di MTV alle migliori produzioni e attori è stata Shailene Woodley: prima si è aggiudicata il Trailblazer Award - il premio ai giovani talenti che negli anni scorsi hanno conquistato star come Emma Watson, Emma Stone e Channing Tatum; poi si è portata a casa anche quello come Migliore Attrice e quello per il Miglior Bacio con Ansel Elgort ("È un po' come baciare mio fratello", ha dichiarato sul palco). 

Trionfo per Shailene Woodley vincitrice anche dell'ambito Trailblazer Award.


Trionfo anche per Colpa delle Stelle, Miglior Film, per Bradley Cooper, giudicato Migliore Attore e per Dylan O'Brien che si è portato a casa il premio come Miglior Eroe in Maze Runner - Il labirinto e quello per la Miglior scena di lotta con Will Poulter. Doppietta anche per Zac Efron: Miglior Duo con Dave Franco in Cattivi Vicini e Miglior Performance Senza Maglietta, show che ha fatto salire il tasso di sensualità con un assaggio nel corso della serata. In tema di sex appeal, Jennifer Lopez, invece, si è aggiudicata il premio per il Miglior Momento Terrorizzante con The Boy Next Door

La top model Cara Delevingne nelle vesti di presentatrice.


Nella serata hanno pesato anche le assenze: vedi Meryl Streep, Migliore Antagonista con Into The woods e Jennifer Lawrence, artefice del Miglior Momento Musicale, che ha permesso ad Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I di vincere, con la Miglior Trasformazione di Elizabeth Banks, due premi.

Infine il successo di Robert Downey Jr., premiato con l’Mtv Generation Award. L’attore ha ricordato il suo primo MTV Award, del 1982. All'epoca pensava fosse un riconoscimento tributatogli dalla sua generazione. Oggi, trentatré anni dopo, lo star system è ancora - letteralmente - ai suoi piedi.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « MTV Movie Awards 2015: un'esplosione di sensualità e talento » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.