Ci siamo: l'amore tra Jennifer Lopez e Casper Smart è (ri)sbocciato

È tutto vero: tra Jennifer Lopez e Casper Smart è ristoppiato l'amore. Dopo il bacio appassionato dietro le quinte di "American Idol", la fuga pasquale in Messico con prole al seguito, lui è andata a trovarla sul set.    

Casper Smart è andato a trovare Jennifer Lopez sul set di "American Idol": tra i due l'amore sembra essere risbocciato.


Diceva Agatha Christie: “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”. Ci siamo: dietro le quinte di American Idol si sono baciati appassionatamente, a Pasqua sono fuggiti in Messico per una vacanza con i gemelli Max ed Emme di sette anni al seguito, e ieri lui è andato a trovarla sul set del programma. A questo punto si può dire che dieci mesi dopo lo strappo, l’amore tra Jennifer Lopez e Casper Smart è davvero (ri)sbocciato.

A quanto pare il ballerino 27enne è riuscito a farsi perdonare lo scivolone che aveva fatto naufragare la relazione (e la convivenza di due anni e mezzo) con la cantante 45enne dopo le rivelazioni della transessuale Sofia Vissa che sosteneva di essere stata corteggiata via chat.  

D’altra parte J Lo aveva accusato, e non poco, la fine della storia iniziata nel 2011, subito dopo il naufragio del suo terzo matrimonio, quello con il re della salsa, il cantante e attore Marc Anthony da cui ha avuto i due gemelli. Nonostante i 18 anni di differenza, infatti, lei aveva ammesso “È lui l’uomo giusto”. 

Lei, che non ha mai avuto pudore nell’ammettere di essere “una di quelle persone che non amano stare da sole”. Lei, che di Casper dichiarava “È fantastico, anche con i miei figli. E mi aiuta molto con il mio lavoro”. Lei, Jenny From the Block, che da quando è diventata famosa è sempre stata “circondata da persone e ho sempre avuto un fidanzato, un marito o un qualche tipo di relazione. Uno dopo l'altro”. Lei che “l’idea che siamo soli, che nasciamo soli in questo mondo e moriamo soli mi trasmetteva addirittura dolore fisico”, ora sembra aver ritrovato il sorriso. Con Casper Smart di nuovo al suo fianco.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ci siamo: l'amore tra Jennifer Lopez e Casper Smart è (ri)sbocciato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.