Colazione in pigiama: offre Mc Donald’s

Martedì 24 marzo tra le 7,30 e le 10,30 la catena di fast-food offre una bibita calda e un croissant a chi farà la fila in pigiama. E sui social già impazza l’hashtag #imlovinit.

In oltre 500 ristoranti Mc Donald's colazione offerta a chi si presenterà alla cassa in pigiama tra le 7,30 e le 10,30 di martedì 24 marzo.


Pigiama Party a colazione in più di cinquecento fast-food italiani. Martedì 24 marzo croissant e cappuccino saranno offerti da Mister Mc Donald’s ma solo a chi si presenterà nelle sedi, sparse su tutta la penisola, in camicia da notte e babbucce. L’iniziativa, presentata via social sotto l’hastag #imlovinit, nasce con lo scopo dichiarato di far sentire a casa i clienti. 

Bando allo stress mattutino del “cosa mi metto oggi” e, per un giorno, ecco l’invito a uscire di casa con addosso solo il pigiamone in flanella. “Il 24 marzo – si legge sull’invito ufficiale postato su Facebook - indossa il tuo pigiama preferito e presentati dalle 7,30 alle 10,30 nei ristoranti McDonald’s: avrai la colazione in omaggio e te la regaleremo anche per i successivi 24 giorni! Sarà un’occasione irripetibile, che non scorderai mai più! Invita i tuoi amici e parenti e divertiti a sentirti a casa nei ristoranti McDonald’s”. 

Buffo e senz’altro innovativo il pigiama party mattutino vuole coinvolgere un pubblico di tutte le età trasportando una parentesi domestica nello stress quotidiano della settimana appena iniziata. D’altra parte chi non ha mai sognato (con orrore) di trovarsi in mezzo alla strada con addosso solo un pigiamino, magari striminzito? È ora di superare questo “vecchio tabù” e di riadattare una frase storica di Giorgio Manganelli. “L’uomo vive di pane e pigiama”, diceva infatti il famoso critico letterario, ma per un giorno meglio sostituire al filone un fragrante croissant. Offre Mc Donald’s



Copyright foto: Istock




Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Colazione in pigiama: offre Mc Donald’s » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.