Mika confessa: "ho avuto una proposta, ma non so cosa fare!" (video)

Ospite al Giffoni Film Festival, Mika ci ha parlato delle sue idee di vita, dei suoi progetti e di una proposta allettante alla quale però non sa ancora cosa rispondere...

"Mika a cuore aperto"


Classe 1983 Michael Holbrook Penniman Jr, in arte Mika, ci ha conquistato non solo con la sua musica, ma anche con il suo talento di showman in programmi come X Factor e, sicuramente, tornerà a convincere anche nel nuovo show a lui dedicato, in partenza in autunno su Rai 2.

Il programma, che condurrà dopo aver lasciato il talent show musicale, sarà composto da quattro serate con ospiti provenienti da tutto il mondo, e sarà qualcosa di diverso rispetto ai suoi precedenti lavori in tv, avrà infatti più spazio per esprimere la sua creatività.

Il cantante libano-britannico è intervenuto sul palco del Giffoni Film Festival per raccontare la sua vita, le scelte che lo hanno portato ad essere un presentatore tv e le sue idee in fatto di lieto fine. Ad esempio non ama particolarmente le favole, perché vuole sempre fermarsi agli aspetti positivi, non vuole scoprire cosa c’è oltre il “e vissero per sempre felici e contenti”.

Parlando di musica, invece, Mika ci ha raccontato quando gli hanno proposto di utilizzare le sue canzoni per spot di dubbio gusto o quando ha ceduto i diritti per un film (Pitch Perfect 2) e il risultato non è stato esattamente quello auspicato!

Ma c'è una grande novità nella vita del cantante: gli è stato proposto un ruolo per un film, ha fatto anche il provino, ed è stato preso, manca solo la sua conferma. Mika, dal canto suo, ci ha confidato che non sa ancora cosa fare, perché vorrebbe provare e sperimentare cose nuove, ma ha paura di un possibile fallimento.

E voi, al posto suo, cosa fareste?

Copyright video: Magazine delle Donne
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mika confessa: "ho avuto una proposta, ma non so cosa fare!" (video) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.