Uomini e Donne: chi è la nuova tronista Silvia Raffaele

Uomini e Donne di Maria De Filippi, riparte con un nuova tronista: Silvia Raffaele, nota ai fan del programma per aver corteggiato Fabio Colloricchio.

Silvia Raffaele è la nuova tronista di Uomini e Donne 2015.


L'edizione di Uomini e Donne 2015 parte con tre nuovi tronisti. A sedere sul trono di Maria De Filippi, in cerca del grande amore, Silvia Raffaele, la ragazza a cui Fabio Colloricchio, ex tronista insieme a Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi ha spezzato il cuore, lo scorso anno, scegliendo la sua "avversaria" in amore Nicole Mazzocato. Un'esperienza che l'ha lasciata sola e molto delusa, ma che a quanto pare è stata anche un grande punto di partenza per la fashion catanzarese, che stavolta invece che corteggiare, potrà scegliere tra più spasimanti giunti apposta per lei.


Molti, infatti, i telespettatori che conoscono bene Silvia, proprio grazie alla sue esperienza da corteggiatrice illusa e scontenta, che l'ha fatta amare da tutte le romantiche e sognatrici fan del programma. Silvia aveva scelto di corteggiare Fabio e dopo un percorso molto intenso, in cui i due sembravano destinati ad essere la nuova coppia televisiva del salotto di Maria De Filippi, lui aveva deciso di scegliere Nicole. 

Così, dopo 4 anni da single e un corteggiamento fallito ora la bella calabrese si prepara a saltare dall'altra parte della sedia e a vestire i nuovi panni di tronistaOrgogliosa, testarda e molto intraprendente Silvia ha confidato di aver avuto un solo grande amore nella sua vita e che ora si aspetta di trovare un uomo che sappia stupirla e tenerle testa, ma soprattutto la persona giusta con cui creare una famiglia unita come quella in cui è cresciuta lei. Che stavolta sia la volta buona?

Copyright foto: Facebook/Uomini e Donne
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Uomini e Donne: chi è la nuova tronista Silvia Raffaele » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.