H&M e Coachella Festival, in arrivo la prima collezione
Ispirazione bohémien che strizza l’occhio agli anni Settanta per H&M loves Coachella, la prima collezione del brand svedese in collaborazione con il popolare festival musicale americano.
Il tocco sarà quello bohémien che tanto piaceva ai ragazzi negli anni Settanta. Ma l’ispirazione è contemporanea, legata a un festival che incarna gusti e mode di oggi. Con H&M loves Coachella il brand svedese lancia la sua prima collezione in collaborazione con il Coachella Valley Music & Arts Festival, la manifestazione americana ormai famosa e “cool” della quale H&M è sponsor da sei anni.
La nuova linea, che arriverà negli store a marzo, si compone di capi e accessori che interpretano il mood del festival: per lei, un look femminile con top a stampe, frange, pizzi, vestiti corti, shorts e pantaloni a zampa; per lui, t-shirt a stampe e pantaloncini. Durante la manifestazione sarà presente anche un pop-up store, dove sarà possibile acquistare la collezione in esclusiva.
Quanto al festival, attesissimo – i biglietti sono già sold out -, si terrà a Indio in California nei due weekend del 10-12 e 17-19 aprile. Sul palco, tantissimi artisti della scena alternative ed elettronica come AC/DC, Florence and the Machine, Jack White, Drake, Ryan Adams, David Guetta, Belle and Sebastian, solo per citarne alcuni. Oltre alla musica, il festival è l’occasione per ammirare spettacolari sculture ed esposizioni di arte contemporanea.
Copyright foto: H&M
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