H&M e Coachella Festival, in arrivo la prima collezione

Ispirazione bohémien che strizza l’occhio agli anni Settanta per H&M loves Coachella, la prima collezione del brand svedese in collaborazione con il popolare festival musicale americano.

H&M loves Coachella è la prima collezione del brand svedese in collaborazione con il popolare festival musicale americano.


Il tocco sarà quello bohémien che tanto piaceva ai ragazzi negli anni Settanta. Ma l’ispirazione è contemporanea, legata a un festival che incarna gusti e mode di oggi. Con H&M loves Coachella il brand svedese lancia la sua prima collezione in collaborazione con il Coachella Valley Music & Arts Festival, la manifestazione americana ormai famosa e “cool” della quale H&M è sponsor da sei anni.

La nuova linea, che arriverà negli store a marzo, si compone di capi e accessori che interpretano il mood del festival: per lei, un look femminile con top a stampe, frange, pizzi, vestiti corti, shorts e pantaloni a zampa; per lui, t-shirt a stampe e pantaloncini. Durante la manifestazione sarà presente anche un pop-up store, dove sarà possibile acquistare la collezione in esclusiva.

Quanto al festival, attesissimo – i biglietti sono già sold out -, si terrà a Indio in California nei due weekend del 10-12 e 17-19 aprile. Sul palco, tantissimi artisti della scena alternative ed elettronica come AC/DC, Florence and the Machine, Jack White, Drake, Ryan Adams, David Guetta, Belle and Sebastian, solo per citarne alcuni. Oltre alla musica, il festival è l’occasione per ammirare spettacolari sculture ed esposizioni di arte contemporanea.

Copyright foto: H&M
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