Beyoncé: baby boy in arrivo?
Con una foto pubblicata su Instagram, Beyoncé mostra una pancia un po' gonfia... Che sia incinta per la seconda volta? La notizia non è ancora ufficiale, ma potrebbe mettere fine alle voci di un possibile divorzio dal marito Jay-Z.
Dopo il dilemma sulla cantante Rihanna, 26 anni, ecco che anche la “collega” Beyoncé, 33 anni, si diverte a far nascere dubbi su una probabile gravidanza. Pare infatti che ormai le celebrities si divertano a giocare a chi-ha-fatto-prima-cosa e le sfide a colpi di vendite di album e successi non bastano più.
In una canzone un po' allusiva di Rihanna, la cantante afferma “baby growing inside me” (un bambino sta crescendo dentro di me), mentre Beyoncé fa nascere il dubbio sul web con una foto postata su Instagram che la ritrae distesa al sole della Thailandia, sommersa dalla sabbia e con la piccola Blue Ivy, di appena tre anni, accanto a lei. Fin qui tutto normale. Osservando la foto, però, è evidente che la pancia appare ingrossata e i conti non tornano. È uno scherzo o la signora Carter è davvero incinta?
Il marito Jay-Z, 45 anni, durante il concerto tenutosi a Parigi il 12 settembre scorso, aveva cambiato le parole di una canzone dicendo “lei è incinta di un altro figlio”. Quattro mesi sono passati da allora, quindi dovremmo iniziare a vedere qualcosina, ma forse, al loro rientro dalle vacanze, i coniugi riveleranno la buona novella.
Una nuova gravidanza potrebbe mettere finalmente a tacere tutti i gossip su un possibile divorzio tra Beyoncé e marito, dopo che lo scorso anno avevamo assistito alla lite furibonda tra Solange Knowles, 28 anni, e il cognato, perché, secondo la sorella della cantante, Jay-Z avrebbe voluto abbandonare la bella mogliettina per andare a far festa con Rihanna. Che sia vero o no aspettiamo intanto qualche mesetto per confermare la gravidanza di Beyoncé che potrebbe, perché no, farle prendere una rivincita contro la collega-rivale RiRi.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Beyoncé: baby boy in arrivo? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.