Rihanna, Miley Cyrus... i look più sexy del galà dell'amfAR

L'amfAR, associazione americana per la ricerca contro l'AIDS, ha organizzato un galà di beneficenza il 29 ottobre 2014 a Los Angeles. Alessandra Ambrosio, Lea Michele, Rihanna e Miley Cyrus non hanno esitato a far parlare di sé. Il look della serata? Vedo non vedo!

Lea Michele, sexy alla serata di beneficenza dell'amfAR.


Il 29 ottobre 2014 si è tenuto a Los Angeles il galà di amfAR, associazione fondata nel 1985 per la ricerca contro l'AIDS. L'evento fu lanciato per la prima volta nel 2010 con lo scopo di raccogliere fondi e si svolge più volte all'anno in diverse città del mondo: New York, Los Angeles, Parigi, San Paolo, Rio de Janeiro, Toronto e Miami. Ad oggi sono stati raccolti più di 16 milioni di dollari.

Alla serata di Los Angeles, presentata da Gwyneth Paltrow, le star non hanno esitato a sfidarsi a colpi di stile. Erano presenti tante celebrities, tra cui Lea Michele - sexy nel suo abito di Versace - Sharon Stone, Kelly Osbourne e Chiara Ferragni; alcune, però, hanno fatto parlare di sé un po' più delle altre.

Uno dei temi predominanti nei look delle star è stato quello del vedo non vedo. Alessandra Ambrosio, ad esempio, ha scelto un abito lungo, nero e trasparente, che lasciava in bella vista gambe e fianchi.

Alessandra Ambrosio in Zuhair Murad.


Rihanna e Miley Cyrus sono state ancora più audaci. Entrambe erano vestite Tom Ford. La prima indossava un vestito bianco, che lasciava scoperto il seno, su cui erano applicati due disegni floreali. Uno spacco profondo scopriva le gambe della cantante, rivelando delle calze autoreggenti. Anche la schiena era lasciata nuda.

Rihanna, audace in Tom Ford.


Miley Cyrus invece ha mixato un top a “fasce”, decisamente sexy, e una lunga gonna nera, molto più sobria. 

Il look di Miley Cyrus al galà dell'amfAR.


Se gli outfit delle star possono lasciare perplessi, il loro impegno a favore della lotta contro l'AIDS fa l'unanimità. Rihanna (nel 2014) e Miley (nel 2015) sono infatti testimonial di Viva Glam, la collezione di MAC Cosmetics il cui ricavato è devoluto alla ricerca sull'HIV.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna, Miley Cyrus... i look più sexy del galà dell'amfAR » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.