Alessandro Cattelan e Cesare Cremonini: moda a tempo di musica

Musica e moda vanno di pari passo a X Factor: durante la seconda puntata live del talent show, il presentatore Alessandro Cattelan e l'ospite d'onore Cesare Cremonini hanno indossato entrambi un look firmato Trussardi.

Alessandro Cattelan e Cesare Cremonini scelgono Trussardi.


L'ottava stagione di X Factor continua a dare spazio alla musica e alla moda. Il presentatore del talent show, Alessandro Cattelan, indossa ogni sera dei capi creati dalla stilista Gaia Trussardi. E a Trussardi si è affidato anche Cesare Cremonini, ospite d'onore della seconda puntata live del programma, andata in onda il 30 ottobre 2014.

Il cantante è un fan della casa di moda italiana, che ha disegnato gli abiti del suo Logico Tour 2014, iniziato il 28 ottobre scorso a Milano. Cremonini ha dichiarato di essere “felice di vestire l'eleganza italiana in questo nuovo sogno live”.

Ma chi, tra Cattelan e Cremonini, ha indossato al meglio l'eleganza Made in Italy sul palco di X Factor? Il presentatore ha sfoggiato uno smoking nero in pelle, che ha abbinato a delle scarpe dai dettagli verdi, per aggiungere un tocco di colore. Il cantante, invece, ha indossato due completi diversi nel corso della serata: un doppiopetto grigio in lurex e un altro nero abbinato ad una giacca colorata ricoperta di cristalli.

Dei look non banali insomma; forse non proprio adatti per andare in ufficio, ma perfetti per il palco di X Factor. Gaia Trussardi è riuscita ad unire moda e musica, e chi poteva scegliere se non due icone della televisione e del pop come Cattelan e Cremonini? Non vi resta che dirci chi preferite!

Copyright foto: Trussardi
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessandro Cattelan e Cesare Cremonini: moda a tempo di musica » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.