Lara Stone, a tutta sensualità per Stella

La top model olandese sfodera sex appeal e femminilità nella campagna del mitico profumo di Stella McCartney.

Lara Stone è la protagonista della campagna del profumo Stella by Stella McCartney.


È un momento d'oro per Lara Stone. Nel 2013, dopo la nascita del suo bambino, la top model ha fatto il suo come back nel mondo beauty come testimonial di L'Oréal Paris. Oggi arriva la notizia che la bella olandese è il volto della nuova campagna di Stella, il profumo lanciato da Stella McCartney nel 2003.

Lara, 30 anni e forme perfette, posa davanti all'obiettivo dei celebri fotografi Mert & Marcus. Non indossa niente, e il suo corpo è nascosto solo dai flaconi di profumo color prugna. Se le foto, scattate a Londra, sono molto sensuali, il video lo è ancora di più.

La macchina da presa si sofferma sulla sua bocca polposa; Lara giocherella con un flacone che sembra congelato, sulle note languide di Disco / Very delle Warpaint. Difficile toglierle gli occhi di dosso...

Se Stella McCartney ha scelto la top model per incarnare questa fragranza, è proprio per il suo sex appeal. "Stella è una celebrazione delle donne, e Lara ne è la perfetta rappresentazione. Rappresenta  una donna moderna che è accessibile e sensuale allo stesso tempo ", ha dichiarato la stilista. 

E cosa c'è di più sensuale della rosa inglese, la nota olfattiva principale di Stella, resa più intensa da un'essenza maschile come l'ambra? Il risultato è una fragranza di carattere, ma sempre femminile, proprio come Lara Stone.

Stella sarà disponibile in esclusiva da Harrods, nel Regno Unito, fino al 1° agosto, e poi a livello mondiale, nei negozi e sul sito di Stella McCartney.

Copyright foto: Mert & Marcus
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lara Stone, a tutta sensualità per Stella » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.