Il Royal Baby veste Petit Bateau

Martedì 22 luglio, il piccolo George ha festeggiato il suo primo compleanno. Sul suo primo ritratto ufficiale, il figlio di Kate e William indossa una salopette firmata Petit Bateau. È già tendenza!

Il primo ritratto ufficiale del piccolo George, con mamma Kate e papà William.


Il Royal Baby ha soffiato la sua prima candelina il 22 luglio 2014. Per l'occasione, George ha avuto diritto a uno shooting fotografico ufficiale, realizzato lo scorso 2 luglio durante una visitta al Museo di Storia Naturale di Londra con i genitori. Il principino, che sta imparando a camminare, ha esplorato con gioia la serra dedicata a una mostra sulle farfalle. Ma agli esperti di moda non è sfuggito un dettaglio: il bimbo indossava una salopette a righe bianche e blu, preppy-chic, del marchio francese Petit Bateau. Il modello, naturalmente, è già sold out. È già diventato un must have del guardaroba da neonato!

Non è la prima volta che la famiglia reale inglese si lascia sedurre dagli stilisti francesi. Durante la gravidanza, Kate Middleton aveva indossato un abito premaman del brand Séraphine, le cui vendite erano esplose proprio grazie alla pubblicità (gratuita) della Duchessa di Cambridge. Al Museo di Storia Naturale, la moglie di William indossava un abito di seta bianco e verde, del marchio inglese Suzannah, ispirato a un modello degli anni '30 scovato... a Parigi!

Qualunque cosa Kate decida di mettersi, comunque, fa tendenza. Dopo ogni sua apparizione pubblica, gli abiti che indossa sono sold out. Che il piccolo George abbia preso dalla mamma?

Copyright foto: Kika Press / Michael Dunlea
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il Royal Baby veste Petit Bateau » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.