Quanto dura un rapporto sessuale?

Vanity008 - Modificato il 15 gen 2018 alle 10:40
divorziata_stanca Posti 2 Data di registrazione martedì 6 marzo 2018 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 marzo 2018 - 6 mar 2018 alle 16:22

Ciao il mio ragazzo e io, quando facciamo l'amore, siamo molto passionali e ci divertiamo tanto nei preliminari. L'unica cosa che non va, e non so se sia un problema suo o no, è che entrambi, forse presi dalla foga del momento, duriamo poco durante la penetrazione. Lui dice che non ha problemi di eiaculazione precoce e io gli credo, ma vorrei sapere, quanto dura in media un rapporto sessuale? E questa tendenza cambia con l'età? grazie

4 risposte

MartaDonati Posti 57 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 13 febbraio 2018
15 gen 2018 alle 14:35

Ciao che bella domanda! Ahahaha e chi lo sa! Molto dipende dal partner, dall'intesa sessuale, dal suo stato di salute, e dal cervello. Se non c'è quello a volte  è un vero flop! Unica cosa che posso confermarti è si, cambia con l'età e anche durante una relazione, purtroppo!

1

C'è il rapporto (penetrazione) e i preliminare, il primo dura non più di 5 minuti al massim, l'altro, almeno per noi donne può durare in eterno...dipende da quanto ce sa fa!

1

Se vuoi che dura di piu prova il sesso tantrico...

1
divorziata_stanca Posti 2 Data di registrazione martedì 6 marzo 2018 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 marzo 2018
6 mar 2018 alle 16:22

ahahah se ti va bene qualche minuto!

0