Cosa significa sognare di fare l’amore?

Risolto
bioCri - 28 nov 2017 alle 17:34
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 11 dic 2017 alle 15:24
Salve da tutta la giornata non faccio altro che interrogarsi sul sogno che ho fatto l’altra notte. un sogno erotico molto piacevole che vorrei qualcuno mi spiegasse. Ero con il mio partner in vacanza, al mare e lo facevamo in ogni modo e di continuo, prima soli poi in tre, in una stanza e all’aperto, ne sono rimasta sorpresa di tanta disinibizione. Cosa vorra dire il mio subconscio?

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
11 dic 2017 alle 15:24

Dal nostro dizionario dei sogni ecco cosa significa sognare di fare l'amore:

 

http://magazinedelledonne.it/significato-dei-sogni/content/2448642-sognare-di-fare-l-amore-e-non-solo-i-sogni-della-sfera-sessuale

 

vi rispecchiate nella descrizione? Fatecelo sapere ;) 

 

buona lettura!

4

Ciao ho fatto un sogno simile e un amica che fa tarocchi e menate varie (non credo molto a ste cose ma all'interpretazione onirica si) mi ha detto che é un segnale di rinnovo e di sperimentazione sessuale, dunque voglia di provare e libertà, sarat vero? 

1

Tanti desideri all'orizzonte e una voglia matta di essere amati, di libertà e di estrosità allo stesso tempo ;) 

1