Cambio d’abito sposa, che ne pensate?

Sasa77 - Modificato il 15 mag 2017 alle 10:46
 snikie - 18 mag 2017 alle 22:39

Ciao a tutte mi sposo a metà settembre e volevo sapere cosa ne pensate del fatto che io voglia cambiarmi d’abito a metà serata, tipo prima della torta e per la parte danzante? Avrei già visto un probabile abito, colorato e corto rispetto al classico che indosserò per la cerimonia, ma avendo un costo non indifferente mi chiedevo se effettivamente ne valeva la pena, che dite? Sto organizzando tutto nei minimi dettagli e questa questione mi blocca abbastanza, mmmh…grazie in anticipo per ogni tipo di consiglio vogliate darmi! ;)

3 risposte

Ciao al tempo mi sembrò superfluo e non acquistai un secondo abito ma tutto dipende da te dal tuo budget e dalla voglia do "strafare" nel tuo gran giorno! ;) 

1

Ciao al mio matrimonio, non molto tempo fa scelsi un secondo abito corto e colorato con il quale ho tagliato la torta e fatto foto by night sia in sala che sulla pista da ballo, sono stata davvero contenta di averlo fatto ;) 

1

Ciao mi ero clogiolata anch'io su questo dilemma, soluzione: un abito solo componibile, ossia la gonna ampia poi diventava mini, con top molto grazioso e da vero figurone ;) buona ricerca ;)

0