Come scegliere le partecipazioni di nozze?

Risolto
Carol87 - 11 mag 2017 alle 17:42
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 5 giu 2017 alle 12:30
Ciao a tutte non sapevo che sposarsi era un guaio! Mille cose da fare e da scegliere, ma si può? Comunque sono alla fase: scelta partecipazioni, come fare a decidersi su quella che fa per te?E se optassi per fare partecipazioni fai da te, in modo da poterle personalizzare totalmente a modo mio? Grazie per i suggerimenti, sono davvero una frana! :O

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
5 giu 2017 alle 12:30

Ciao a tutte ecco alcuni utili consigli:

 

http://magazinedelledonne.it/preparativi/content/2000467-la-scelta-delle-partecipazioni-di-nozze

 

buona lettura ;)

Ciao capisco bene come ti senti, sono nella tua stessa situazione e mi sposo solo a fine ottobre! troppa roba da fare!!! Per le partecipazioni, non oserei farle fai da te e se venissero male? Per le mie partecipazioni ho iniziato a vederle e mi sono basata molto sullo stile che ho scelto per tutto il matrimonio. Ho anche scoperto, durante la ricerca che esistono partecipazioni tecnologiche con brevi video a relatà aumentata, follie!! Alla fine ho scelto quelle equosolidali, con carta riciclata ;) fai un giro di perlustrazione, anche online, e fatti ispirare ;) in bocca  al upo

Ciao quando mi sono sposata io ho deciso di farle fai da te e con discreto successo...alla fine sono fogli di carta su cui scrivere, ma devi portare pazienza e avere tanto tempo perché saranno parecchie. Nel mio caso ho usato un cartoncino semplice, semi rigido, mi sono fatta fare una caricatura di me e lo sposo e l'ho usata come fronte del foglio piegato a quattro, dentro ho scritto a mano. Ecco questo è stato pesante perché avevo circa 100 partecipazioni e non mi sentivo il polso! Se hai un'idea precisa, perché no? ;) buona fortuna