Mi tradisce come posso esserne certa?

Risolto
trilly55 - 8 set 2016 alle 15:12
 dark_sound65 - 23 set 2016 alle 12:06
Ciao dopo una lunga storia d’amore e un matrimonio sono sicura che in quest’ultimo periodo si è trovato un’altra, ma non so come coglierlo sul fatto per poter finalmente avere il coraggio di lasciarlo e avviare le carte del divorzio. A voi è successa qualcosa di simile?

12 risposte

Si, con quello che credevo fosse il mio futuro amore per la vita, dopo 10 anni di relazione (seppure eravamo molto giovani) ecco che ha iniziato ad essere distante e a trovare mille scuse, evitandomi. Ho ingaggiato un detective privato (non me ne pento, la non nascondo che mi sia costato una fortuna) ora sono più felice, single e credo che con gli uomini ho chiuso!

5
Patric-k Posti 12 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 novembre 2016
8 set 2016 alle 18:36

Credo che alla base ci sia un malcontento generale che porta gli uomini a tradire, non lo dico per difendere la categoria ma la quotidianità uccide molte relazioni consolidate nel tempo e con il tempo ne lascia dei cocci senza più badare ai sentimenti. Prendere coraggio e affrontare la cosa, questo il mio consiglio.

4
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
9 set 2016 alle 12:28
3
MartaDonati Posti 57 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 13 febbraio 2018
8 set 2016 alle 17:01

Tutti uguali questi uomini…ti sono vicina, ma che aspetti a lasciarlo? Anche senza prove? Il 6 senso parla molto di piu di semplici foto

2
nonsopportopiulamiaragazza Posti 18 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 3 febbraio 2017
8 set 2016 alle 17:46

Bastardi questi uomini, mollalo e basta!

1

Seguilo, parlaci e sbotta tutto d'un fiato, non merita il tuo amore, non meriti la sua faccia in giro per casa!

1
VicoElena Posti 28 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 11 dicembre 2017
9 set 2016 alle 16:19

Concordo con angrybird su una cosa, parlarci, magari senza arrabbiarsi troppo per non stizzirlo, potrebbe funzionare anche un periodo di allontanamento per fare sbollire la rabbia. In ogni caso non lasciare le cose in sospeso potresti pentirtene. 

1

Sono situazioni davvero brutte, io ci sono passata tanti anni fa con un mio ex fidanzato, eravamo quasi all'altare e lui? Da mesi era invaghito di una tipa esattamente il mio contrario, l'ho fatto seguire e ho preso la mia vendetta, non presentandomi all'altare, ma avvisando tutti i miei parenti, era sconvolto pensa che ha fatto causa...ma non ha ottenuto che una bella risata dal suo avvocato..assurdi, si meritano quello che si meritano per quello ce fanno!

1
renatabattaglia
21 set 2016 alle 16:48

penserei piuttosto a "lo perdono o no?" parlarci non serve, negherebbe tutto! Analizzarsi per capire quanto si è forti!

1

Stessa storiella ripetuta per me, l’ho seguito io in prima persona, non mi fidavo di nessuno, è successo un putiferio! Ci siamo separati comunque tanto le cose non andavan più bene da tempo…

0

Concordo pienamente con renata, inizia a pensare alle future conseguenze nel caso peggiore in cui i tuoi sospetti siano fondati!

 

in bocca a lupo

0
dark_sound65
23 set 2016 alle 12:06

Un semplice sospetto è gia conferma!Lascialo...

0