Mi tradisce come posso esserne certa? [Risolto]

trilly55 - 8 set 2016 alle 15:12 - Ultima risposta:  dark_sound65
- 23 set 2016 alle 12:06
Ciao dopo una lunga storia d’amore e un matrimonio sono sicura che in quest’ultimo periodo si è trovato un’altra, ma non so come coglierlo sul fatto per poter finalmente avere il coraggio di lasciarlo e avviare le carte del divorzio. A voi è successa qualcosa di simile?
Altro... 

La tua risposta

12 risposte

+5
Utile

Si, con quello che credevo fosse il mio futuro amore per la vita, dopo 10 anni di relazione (seppure eravamo molto giovani) ecco che ha iniziato ad essere distante e a trovare mille scuse, evitandomi. Ho ingaggiato un detective privato (non me ne pento, la non nascondo che mi sia costato una fortuna) ora sono più felice, single e credo che con gli uomini ho chiuso!

Commenta la risposta di speciale69
Patric-k 12 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione martedì 29 novembre 2016 Ultimo intervento - 8 set 2016 alle 18:36
+4
Utile

Credo che alla base ci sia un malcontento generale che porta gli uomini a tradire, non lo dico per difendere la categoria ma la quotidianità uccide molte relazioni consolidate nel tempo e con il tempo ne lascia dei cocci senza più badare ai sentimenti. Prendere coraggio e affrontare la cosa, questo il mio consiglio.

Commenta la risposta di Patric-k
ClaudiaScarciolla 426 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 23 marzo 2018 Ultimo intervento - 9 set 2016 alle 12:28
Commenta la risposta di ClaudiaScarciolla
MartaDonati 57 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione martedì 13 febbraio 2018 Ultimo intervento - 8 set 2016 alle 17:01
+2
Utile

Tutti uguali questi uomini…ti sono vicina, ma che aspetti a lasciarlo? Anche senza prove? Il 6 senso parla molto di piu di semplici foto

Commenta la risposta di MartaDonati
nonsopportopiulamiaragazza 19 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione venerdì 3 febbraio 2017 Ultimo intervento - 8 set 2016 alle 17:46
+1
Utile

Bastardi questi uomini, mollalo e basta!

Commenta la risposta di nonsopportopiulamiaragazza
+1
Utile

Seguilo, parlaci e sbotta tutto d'un fiato, non merita il tuo amore, non meriti la sua faccia in giro per casa!

Commenta la risposta di angrybird8
VicoElena 30 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione lunedì 11 dicembre 2017 Ultimo intervento - 9 set 2016 alle 16:19
+1
Utile

Concordo con angrybird su una cosa, parlarci, magari senza arrabbiarsi troppo per non stizzirlo, potrebbe funzionare anche un periodo di allontanamento per fare sbollire la rabbia. In ogni caso non lasciare le cose in sospeso potresti pentirtene. 

Commenta la risposta di VicoElena
destiny2000 - 9 set 2016 alle 16:51
+1
Utile

Sono situazioni davvero brutte, io ci sono passata tanti anni fa con un mio ex fidanzato, eravamo quasi all'altare e lui? Da mesi era invaghito di una tipa esattamente il mio contrario, l'ho fatto seguire e ho preso la mia vendetta, non presentandomi all'altare, ma avvisando tutti i miei parenti, era sconvolto pensa che ha fatto causa...ma non ha ottenuto che una bella risata dal suo avvocato..assurdi, si meritano quello che si meritano per quello ce fanno!

Commenta la risposta di destiny2000
renatabattaglia - 21 set 2016 alle 16:48
+1
Utile

penserei piuttosto a "lo perdono o no?" parlarci non serve, negherebbe tutto! Analizzarsi per capire quanto si è forti!

Commenta la risposta di renatabattaglia
Butterfly123 - 8 set 2016 alle 18:15
0
Utile

Stessa storiella ripetuta per me, l’ho seguito io in prima persona, non mi fidavo di nessuno, è successo un putiferio! Ci siamo separati comunque tanto le cose non andavan più bene da tempo…

Commenta la risposta di Butterfly123
0
Utile

Concordo pienamente con renata, inizia a pensare alle future conseguenze nel caso peggiore in cui i tuoi sospetti siano fondati!

in bocca a lupo

Commenta la risposta di cinzia_r
dark_sound65 - 23 set 2016 alle 12:06
0
Utile

Un semplice sospetto è gia conferma!Lascialo...

Commenta la risposta di dark_sound65