Mi tradisce come posso esserne certa? [Risolto]

Segnala
-
 dark_sound65 -
Ciao dopo una lunga storia d’amore e un matrimonio sono sicura che in quest’ultimo periodo si è trovato un’altra, ma non so come coglierlo sul fatto per poter finalmente avere il coraggio di lasciarlo e avviare le carte del divorzio. A voi è successa qualcosa di simile?

12 risposte

Si, con quello che credevo fosse il mio futuro amore per la vita, dopo 10 anni di relazione (seppure eravamo molto giovani) ecco che ha iniziato ad essere distante e a trovare mille scuse, evitandomi. Ho ingaggiato un detective privato (non me ne pento, la non nascondo che mi sia costato una fortuna) ora sono più felice, single e credo che con gli uomini ho chiuso!

Posti
12
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 29 novembre 2016

Credo che alla base ci sia un malcontento generale che porta gli uomini a tradire, non lo dico per difendere la categoria ma la quotidianità uccide molte relazioni consolidate nel tempo e con il tempo ne lascia dei cocci senza più badare ai sentimenti. Prendere coraggio e affrontare la cosa, questo il mio consiglio.

Posti
430
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
24 agosto 2019
419
Posti
57
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 13 febbraio 2018

Tutti uguali questi uomini…ti sono vicina, ma che aspetti a lasciarlo? Anche senza prove? Il 6 senso parla molto di piu di semplici foto

Posti
19
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 3 febbraio 2017

Bastardi questi uomini, mollalo e basta!

Seguilo, parlaci e sbotta tutto d'un fiato, non merita il tuo amore, non meriti la sua faccia in giro per casa!

Posti
30
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 11 dicembre 2017

Concordo con angrybird su una cosa, parlarci, magari senza arrabbiarsi troppo per non stizzirlo, potrebbe funzionare anche un periodo di allontanamento per fare sbollire la rabbia. In ogni caso non lasciare le cose in sospeso potresti pentirtene. 

Sono situazioni davvero brutte, io ci sono passata tanti anni fa con un mio ex fidanzato, eravamo quasi all'altare e lui? Da mesi era invaghito di una tipa esattamente il mio contrario, l'ho fatto seguire e ho preso la mia vendetta, non presentandomi all'altare, ma avvisando tutti i miei parenti, era sconvolto pensa che ha fatto causa...ma non ha ottenuto che una bella risata dal suo avvocato..assurdi, si meritano quello che si meritano per quello ce fanno!


penserei piuttosto a "lo perdono o no?" parlarci non serve, negherebbe tutto! Analizzarsi per capire quanto si è forti!

Stessa storiella ripetuta per me, l’ho seguito io in prima persona, non mi fidavo di nessuno, è successo un putiferio! Ci siamo separati comunque tanto le cose non andavan più bene da tempo…

Concordo pienamente con renata, inizia a pensare alle future conseguenze nel caso peggiore in cui i tuoi sospetti siano fondati!

 

in bocca a lupo


Un semplice sospetto è gia conferma!Lascialo...