Opinioni Bimby

Segnala
Posti
74
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 7 marzo 2018
-
Posti
26
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 11 luglio 2017
-
Molte mie amiche sono entusiaste del bimby e sa venendo anche a me la tentazione di comprarlo, Visto che però si tratta comunque di una spesa, volevo avere qualche consiglio in più. Io, a differenza delle ragazze che conosco che lo hanno, non sono una grande cuoca e ho paura alla fine di lasciarlo in un angolo. Qualcuna di voi non cuoca provetta ci è già passata? Dopo lo avete usato o no? Grazie mille!

4 risposte

Posti
57
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 13 febbraio 2018

Sicuramente utile ma non indispensabile, visto che velocizza solo aluni procedimenti. Io devo dire l'ho "ereditato", non comprato direttamente e lo uso abbastanza poco. Quindi valuta bene...
Posti
15
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 31 agosto 2016

Ce l'ha mia mamma... a me è sempre sembrato un inutile spreco di soldi. Ma per chi cucina molto e non pranza a tramezzini come me magari può essere un investimento. Io preferisco i fornelli,
Posti
74
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 7 marzo 2018

Io lo userei soprattutto per la bimba, la mia intenzione è fare gli omogeneizzati a casa. Per poi però sfruttarlo anche per tutta la famiglia... A me cucinare piace, non so convincermi però perché la spesa è notevole.
Posti
26
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 11 luglio 2017

Oh, che meraviglia! Io se potessi lo comprerei subito, altroché!