15 risposte
se la tua amica è pronta per le cose osé e audaci fai una bella torta allo yougurt, semplice semplice e poi sopra la decori con disegnini di..... magari potresti scrivere "guarda cosa ti perdi!"
io mi manterrei sul semplice: una bella torta al cioccolato con su scritto "l'ultima chance prima di scappare" ihihihi
noi con le mie amiche ne abbiam ordinata una in pasticceria: sopra c'erano foto di casalinghe e tutti i compiti da fare a casa, poi c'era la scritta "sei pronta per tutto questo?". a noi è piaciuta tanto, non era volgare né offensiva :)
ma solo io e le mie amiche non ci vergogniamo di nulla?? abbiamo portato al ristorante una torta al cioccolato a forma di fallo gigante. non ti dico l'imbarazzo della sposa quando l'abbiamo forzata a farsi la foto con tutti i camerieri!
io la farei semplice con qualche frase scritta su o magari se puoi far in modo che ci siano delle foto stampate puoi far mettere le foto dei suoi ex e scrivere "adesso sarà la volta buona?" cattivissima!
ne farei una piccolina solo per lei usando ingredienti amari e dirle "ecco la vita che ti aspetta" :p