Torte addio al nubilato

Segnala
-
 Michela -
Ciao ragazzuole! Tra qualche settimana con le mie amiche stiamo organizzando uno splendido addio al nubilato per una nostra carissima amica. Vorrei preparare (tempo permettendo) una bellissima e buonissima torta con le mie mani. Voi mi direste: ma chi te lo fa fare?? Ma io, siccome amo cucinare, vorrei cimentarmi in questa nuova avventura! Avreste delle idee da suggerirmi sugli ingredienti da usare e su come potrei decorarla? grazie infinite!!

15 risposte

se la tua amica è pronta per le cose osé e audaci fai una bella torta allo yougurt, semplice semplice e poi sopra la decori con disegnini di..... magari potresti scrivere "guarda cosa ti perdi!"
io mi manterrei sul semplice: una bella torta al cioccolato con su scritto "l'ultima chance prima di scappare" ihihihi
noi con le mie amiche ne abbiam ordinata una in pasticceria: sopra c'erano foto di casalinghe e tutti i compiti da fare a casa, poi c'era la scritta "sei pronta per tutto questo?". a noi è piaciuta tanto, non era volgare né offensiva :)
ma no!!! non sembra un po' troppo maschilista?? ahahaha
ma solo io e le mie amiche non ci vergogniamo di nulla?? abbiamo portato al ristorante una torta al cioccolato a forma di fallo gigante. non ti dico l'imbarazzo della sposa quando l'abbiamo forzata a farsi la foto con tutti i camerieri!
io feci fare una torta a forma di corsetto tipo burlesque.. 
con che tipo di ingredienti la vorresti fare?
questa idea mi ha attirata! ahahah
disegnini di....? ihihihih
che oscenità ahahahah
io la farei semplice con qualche frase scritta su o magari se puoi far in modo che ci siano delle foto stampate puoi far mettere le foto dei suoi ex e scrivere "adesso sarà la volta buona?" cattivissima!
ne farei una piccolina solo per lei usando ingredienti amari e dirle "ecco la vita che ti aspetta" :p
alla fine lei l ha presa sul ridere e anche le persone in sala dunque nessun problema
fossi in te capirei se alla tua amica queste cose piacciono.. non sai quanti addii al nubilato sprecati coi capricci della sposa!
l'ho fatta alla panna :D