Potrebbe anche interessarti:
- Bomboniere online
- Bomboniere fai da te: idee creative - Astuzie -Preparativi
- Bomboniere matrimonio: idee per tutti i gusti - Astuzie -Preparativi
- Fedi online: guida all’acquisto - Astuzie -Preparativi
- Gessetti profumati: segnaposto o bomboniere fai da te - Astuzie -Fai da te
- Selena Gomez "hackerata", Justin Bieber nudo online - Astuzie -News
18 risposte
non ho mai visto questo sito pero l idea è carina! non se ne puo più di ricevere oggetti inutili almeno questi verrebbero sfruttati, e se ti fa risparmiare anche meglio!
guarda anche questo sito hanno cose carine e a poco prezzo! hanno pure una boutique a roma se sei della zona http://www.ilvillaggiodeglisposi.com/idee-bomboniere/bomboniere-utili-matrimonio
cmq concordo basta bomboniere inutiliiiiiii
fighissime! o se no puoi vedere ci sono tanti negozietti che fanno giusto dei pacchettini carini, senza bomboniere tutti colorati! sono molto carini, non sono oggetti inutili e soprattutto il ricavato va tutto in beneficienza! mia sorella ha fatto cosi
a me piacciono tanto xo pensa anke al genere di invitati che hai al matrimonio... magari qualcuno potrebbe restarci male e nascono i soliti gossip, pensa un po come sono loro
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Fai una domanda
alcune persone tengono troppo alle cose "materiali"! quando mi sn sposata io avevo fatto semplicemente i confetti con una scatolina particolare (xkè pensavo che l avrebbero usata come porta gioielli anche) e ce stato chi le ha lasciate li! che rabbia! soldi buttati! quindi fai bene risparmia e fai qualcosa di piu utile
Grazie ragazzzee!! Alla fine, anche sotto vostro suggerimento, ne ho prese ben 40!!! Appena mi arrivano a casa vi mando le foto!!! Sono troppo contenta!!
ciao hai ragione le bomboniere prendipolevere sono proprio brutte :) Il regalo che hai scelto mi piace molto. E' simpatico ma semplice :)
io personalmente ho scelto di non fare le bomboniere, farò solo un piccolo pensiero ai testimoni e ai genitori... preferisco la confettata, comunque la tua idea è carina, almeno si tratta di qualcosa di utile! approvo ;)
buona la confettata!!! martina scusa ma dimmi un po' se si fa la confettata non si fanno le bomboniere? non è una critica è solo per capire come funziona dato che non sono mlt esperta :)
x valentina:
sì adoro la confettata e ho scelto tantissimi gusti sfiziosi uno più goloso dell'altro! :D
io credo sia una scelta personale, sinceramente dopo che ho comprato 10 gusti di confetti diversi, i sacchetti e tutto l'occorrente per l'allestimento non me la sento di fare anche le bomboniere, mi sembra uno spreco!
comunque sono stata a parecchi matrimoni dove hanno fatto lo stesso...
sì adoro la confettata e ho scelto tantissimi gusti sfiziosi uno più goloso dell'altro! :D
io credo sia una scelta personale, sinceramente dopo che ho comprato 10 gusti di confetti diversi, i sacchetti e tutto l'occorrente per l'allestimento non me la sento di fare anche le bomboniere, mi sembra uno spreco!
comunque sono stata a parecchi matrimoni dove hanno fatto lo stesso...
Buonasera a tutte,
per avere qualche idea in più suggerisco di dare un'occhiata qui:
https://lacapasa.com/categoria-prodotto/bomboniere/
per avere qualche idea in più suggerisco di dare un'occhiata qui:
https://lacapasa.com/categoria-prodotto/bomboniere/