Ansia per il grande giorno!

Irina - 3 apr 2015 alle 17:44
 Glorietta - 22 apr 2015 alle 15:31
ciao a tutte,

a giugno mi sposo, tutto è pronto mancano solo due mesi e io già mi sento in ansia!!!sono felicissima e tutto pero ho paura che qualcosa vada storto durante il giorno del mio matrimonio! io voglio che tutto sia perfetto! a voi è capitato di stare in ansia per l'attesa e la paura del grande giorno?

grazie a tutte quelle che risponderanno

8 risposte

io ero come te :) pero poi arrivata accanto mio marito mi sono calmata anke perché ho pensato è fatta, ora nessuno dei due puo scappare piu ahahahhaha
1
non mi sono ancora sposata ma penso sia una cosa normale infondo è come fare un grande esame, chi non sarebbe teso? l'importante è che tu sia sicura della scelta che hai fatto! ahahah scherzo non ti fare venire le paranoie adesso :P se sie andata cosi fino in fondo significa che sicura lo sei! quindi quello che hai è solo uno stress positivo
0
ancora non ci sono arrivata pero' conoscendomi credo che sarei moooolto ansiosa :) quindi penso sia normale! è un grande evento
0
come ti capiscooooo!!!per me il grande giorno è a luglio, da un lato non vedo l ora ma dall altro sono trp tesa :) troppe emozioni che si accavallano!!!
0
respira e don't panic!!! lo stress non serve a nulla e non produce nulla di buyono quindi se vuoi ke il giorno sia perfetto stai calma e rilassata :D
0
normalissimo!!! è un momento chiave della vita di ogni donna!!! quando sarà il mio momento penso che saro peggio di te :)
0
ovvio! e quando arrivi davanti la chiesa sarà ancora peggio ahaahha ma poi t sentirai la donna+felice al mondo
0
calma e sangue freddo, pensa piuttosto a non cascare quando arrivi all'altare che a una mia amica per l ansia le stava capitando questo ahah
0