Cosa regalare ad una amica che si sposa x la 2 volta?

roberta - 1 lug 2015 alle 11:35
 Sarah - 8 dic 2015 alle 11:45
una mia amica si sposa per la seconda volta ha gia un figlio dal primo matrimonio, ora voi direte ok  èun amica è facile e invece No ! è piu facile fare un regalo a chi si deve sposare x la prima volta  perchè ha bisogno di un po di tutto praticamente loro convivono gia da qualche anno io pensavo un coupon presso qualche agenzia di viaggio cosi non quest anno ma il prossimo si possono fare una vacanza oppure un altro coupon  carta regalo presso una catena di tecnologia-elettrodomestici  e lo so ho x la testa solo carte e coupon, voi cosa regalereste a chi ha gia tutto? 

12 risposte

ciao roberta guarda secondo me hai perfettamente ragione se una persona ha già tutto non è semplice quindi io farei come te con un coupon viaggi (non elettrodomestici perché comunque se non hanno bisogno di nulla è inutile) potresti provare a contattare altri amici invitati e vi mettete tutti insieme e fate una cosa carina tramiote agenzia di viaggi cosi ognuno puo dare la cifra che vuole
5
Alla fine cosa le hai regalato? E' stato apprezzato? Sono curiosa, mi sa che a breve anche a me capiterà di dover fare un regalo simile...!
4
magari una bella foto (anche del loro matrimonio) fatta in formato grande e a lo' di quadro? come se fosse dipinta su tela, viene fuori un bel lavoro!
2
sono due idee molto simpatiche ma  se tu sei amica soprattutto della sposa e hai in testa i coupon perché non le regali qualcosa solo per lei come un coupon (appunto ahahahah) di benessere e relax da qualche parte? magari potresti accompagnarla tu :)
2
niente, peggio per lei che si sposa di nuovo! ahah scherzo! escludendo il viaggio potresti fare un servizio fotografico con tutta la sua famiglia... penso sia originale e le resta il ricordo
1
ciao l'idea del viaggio e anche quella della foto è molto carina. e se ti accordi con qualche altro invitato ancora meglio :) Se vuoi qualcosa di materiale potresti regalargli un Ipad dove all'interno inserisci delle loro foto insieme ( riesci a recuperarle) conporta Ipad in pelle
1
io se avessi già tutto preferirei ricevere un bel viaggio!
magari puoi coinvolgere anche altre amiche e lasciare i soldi come "fondo cassa" in agenzia di viaggi, così poi loro scelgono dove andare! ;)
1
d'accordissimo! credo sia la soluzione al momento più alla moda... io sarei troppo contenta!
1
Il viaggio è sempre un'ottima idea in effetti. Altrimenti dovresti chiedere/indagare se c'è qualcosa in casa che vogliono cambiare e riammodernare, oppure qualcosa che si è rotto...
1
il viaggio è sempre un'ottima idea se hanno tutto quanto a casa. oppure potresti anche regalare loro un bel quadro. 
1
se mùi regalassero un viaggio sarei stracontenta
0
Roberta, sicura che non hanno magari aperto una lista nozze, o una lista viaggio? Primo o secondo matrimonio, una lista è sempre la cosa che toglie tutto d'impiccio!
0