12 risposte
ciao roberta guarda secondo me hai perfettamente ragione se una persona ha già tutto non è semplice quindi io farei come te con un coupon viaggi (non elettrodomestici perché comunque se non hanno bisogno di nulla è inutile) potresti provare a contattare altri amici invitati e vi mettete tutti insieme e fate una cosa carina tramiote agenzia di viaggi cosi ognuno puo dare la cifra che vuole
Alla fine cosa le hai regalato? E' stato apprezzato? Sono curiosa, mi sa che a breve anche a me capiterà di dover fare un regalo simile...!
magari una bella foto (anche del loro matrimonio) fatta in formato grande e a lo' di quadro? come se fosse dipinta su tela, viene fuori un bel lavoro!
sono due idee molto simpatiche ma se tu sei amica soprattutto della sposa e hai in testa i coupon perché non le regali qualcosa solo per lei come un coupon (appunto ahahahah) di benessere e relax da qualche parte? magari potresti accompagnarla tu :)
niente, peggio per lei che si sposa di nuovo! ahah scherzo! escludendo il viaggio potresti fare un servizio fotografico con tutta la sua famiglia... penso sia originale e le resta il ricordo
ciao l'idea del viaggio e anche quella della foto è molto carina. e se ti accordi con qualche altro invitato ancora meglio :) Se vuoi qualcosa di materiale potresti regalargli un Ipad dove all'interno inserisci delle loro foto insieme ( riesci a recuperarle) conporta Ipad in pelle
io se avessi già tutto preferirei ricevere un bel viaggio!
magari puoi coinvolgere anche altre amiche e lasciare i soldi come "fondo cassa" in agenzia di viaggi, così poi loro scelgono dove andare! ;)
magari puoi coinvolgere anche altre amiche e lasciare i soldi come "fondo cassa" in agenzia di viaggi, così poi loro scelgono dove andare! ;)
Il viaggio è sempre un'ottima idea in effetti. Altrimenti dovresti chiedere/indagare se c'è qualcosa in casa che vogliono cambiare e riammodernare, oppure qualcosa che si è rotto...
il viaggio è sempre un'ottima idea se hanno tutto quanto a casa. oppure potresti anche regalare loro un bel quadro.