Vostro marito ritrova il primo amore su internet come reagite?

Penelope - 13 gen 2015 alle 16:00
 Elisa - 28 dic 2015 alle 11:43
Ciao ragazze!
Allora se volete darmi della paranoica fate pure ma io non ne posso più!
Mio marito si è fissato con tutti questi social facebook, twitter e guarda un po' ha ritrovato il contatto della sua ex!!! il primo amore del liceo!!! no ma vi pare che a 40 anni giochiamo ancora al tempo delle mele??? Lui dice che è stato lei ad aggiungerlo, ma perché accettare allora???
Ditemi se sono pazza, ma a me sta storia non mi piace proprio!!! Voi che fareste???

14 risposte

Secondo me puoi stare tranquilla alla fine è te che ha sposato... se ai tempi si sono lasciati ci sarà un motivo magari vogliono avere solo notizie l uno dell altro e poi ma maggiorparte delle volte su faceb aggiungi persone e poi neanche gli parli! don't worry
Per me non sei per nulla paranoica, anzi! fossi in te gli farei una bella ramanzina, non esiste! il passato è passato e gli ex devono restare li al loro posto!!!
Alla fine dipende tutto da come va la vostra storia... se vi amate vai tranquilla non andrà certo a ripescare cose dal passato pero' se avete già problemi di coppia ne dovreste parlare!
ahahah mi fa ridere qst post xke è proprio azzeccati x me! il mio ex mi ha tradito con la sua ex con cui si sentita su faceb!!!! quindi fermalo finke sei in tempo xk nn porta buone cose questa finta amicizia
ragazze non vi dimenticate che internet non è la vita reale!!! se finisce tutto li non vedo quale sia il problema... basta che non si vedono all esterno
eh no ma già il fatto che entri nella nostra vita privata! no non sono d'accordo! abbasso le ex! virtuali o in carne e ossa poco importa
scusate se vi rispondo solo ora, alla fine credo di aver reagito in modo un po' esagerato... Anche lei è sposata e ha una bambina, sembra felice con la sua famiglia. Alla fine si sono solo parlati del più e del meno e io ho avuto modo di capire che mio marito ama solo me e ha occhi solo x me e che veramente del passato non gli frega nulla! non potete capire che sollievo!!!
te pensa che il mio maritino ha su fb la sua ex fidanzata :D 
mi ci son fatta una risata :D tanto ha scelto me ;) ;) ;) si a volte parlano ma niente diche    come stai , cosa fai , auguri e basta neanche si scrivono piu .. quindi 
lui ha scelto te questo è l importante !!! 
certe volte la gelosia mi assale e non capisco piu niente xo si ion effetti è vero, hanno scelto noi quindi chisseneeeeee
nikita è proprio quello che mi ha convinta a calmarmi! poi pero non ti nego che io su facebook metto comunque foto molto love con mio marito cosi lei vede e si tiene lontana, non si sa mai, meglio sempre marcare il territorio ahahahahah
ciao, non preoccuparti fidati di tuo marito. Probabilmente ha accettato solo perchè gli fa fceva piacere salutarla...ma niente di più. Certo se vedi qualcosa di strano faglielo presente!
probabilmente l'ha fatto solo per curiosità...anch'io sono curiosa di vedere le persone che non ho visto da anni. starei attenta lo stesso però :D
bah.. sicuramente ci rimarrei abbastanza male sulle prime... ma prima di lanciare una delle nostre solite bombe direi di aspettare e vedere se c'è qualche comportamento strano, tipo se sta sempre attaccato su fb o al telefono.. altrimenti cerca di dimenticare facendo finta di niente.. i film mentali alimentano solo astio e irritabilità tra voi due
non so a me darebbe un fastidio tremendo ma sono sicura che non farei nulla a meno che non veda strani comportamenti