10 risposte
Ciao Gloria,
io non ho provato la Dieta Dukan perché mi avevano detto che appena ci si rimette a mangiare normalmente si ringrassa. Ho fatto la dieta zona e devo dire che i risultati li ho visti davvero! Per essere sicura di non sbagliare l'ho fatta vedere alla mia dottoressa, che ha cambiato qualcosa... ti posso garantire, comunque, che i chili non li ho più ripresi!
Ciao Glorietta,
Anche io ho sentito dire che con la Dieta Dukan appena ricominci a mangiare normalmente riprendi subito tutti i kili persi.
Io ti consiglio un'alimentazione sana e tanto sport. Alterna in settimana pesce, carne, verdure cotte, verdure crude e se mangi pane e pasta compra quelli integrali che fanno meno male. Mangia 5 volte al giorno, magari fai gli spuntini con la frutta. Usa poco olio, poco sale e poco zucchero. Vai 3 volte a settimana in palestra e bevi almeno 2 litri di acqua al giorno. Facendo cosi ho perso quasi 5kg in un mese e ti assicuro che non li ho più ripresi ( e in tutto ciò una volta a settimana mi concedo anche qualcosina più calorica!).
Ciao ragazze,
Sinceramente lasciate perdere questa dieta!!! Io ci ho provato questa estate e appena ho ricominciato a mangiare normalmente 1) ho ripreso subito tutti i kg e 2) qualsiasi cosa mangiavo poi stavo male perché il mio corpo nn c'era + abituato quindi MAI PIUUUUUU
Non fare diete improvvisate parla con qualcuno di esperto se vuoi perdere diversi kili... se si tratta solo di sgonfiare un po' allora vai di frutta e verdura e pasta/pane integrali.
Sinceramente ero tentata anch'io di fare la Dukan ma in molti me l'hanno sconsigliata. E dopo aver letto queste critiche ci rinuncio definitivamente!!!
è un pazzo quello che l'ha creata! che poi secondo me non ne capisce nulla di diete semplicemente ha voluto creare l'effetto "moda" e ovviamente tutti da bravi imbecilli l'abbiamo seguito!
in effetti hai ragione.... sono contenta di essermi fermata in tempo... poi chi lo sa magari dà anche i suoi frutti xo ho paura che dopo inizio a mangiare piu di prima nn so nn la vedo molto sana come dieta
si alla fine ho optato per i metodi classici, buona alimentazione sport e creme e devo dire che i primi risultati si vedono ;)