16 risposte
Ciao Claire,
non sono un'esperta, pero' io con latte, fiocchi d'avena e un frutto non ho fame fino a pranzo! Bevo giusto un caffè quando arrivo in ufficio, altrimenti reggo benissimo!
Ciao Claire,
anch'io non me ne intendo, pero' me la cavo con:
- una tazza di tè
- uno yogurt bianco con un po' di frutta
- delle fette biscottate integrali
Ammetto che a metà mattina mi viene un po' di fame, nel caso mangio un altro yogurt o due-tre biscotti secchi :)
Per me la colazione ideale è la mia ;)
Latte d'avena + cereali integrali, e una spremuta fresca quando ne ho voglia! Anch'io pero' bevo il caffè appena arrivo in ufficio, giusto per non addormentarmi!
Io bevo un caffè. Lo so, sono pessima! In ufficio mangio dei biscotti e uno yogurt. Pero' so che sarebbe meglio se facessi una colazione completa a casa...
Ciao a tutte,
la colazione perfetta sarebbe pane e Nutella, ma fa ingrassare... quindi bevo un tè e mangio delle fette biscottate con la marmellata :)
Io ho l'intestino irritabile (purtroppo...). Cerco di tenere la situazione sotto controllo bevendo una tazza di tè e mangiando delle fette biscottate senza marmellata né altro... una tristezza :(
La mia è yogurt bianco magro e cereali più un caffé senza zucchero. A metà mattina spuntino con tè e frutta. Lo spuntino si deve fare è necessario per evitare di riempirsi a pranzo per la troppa fame ;)
Vai di cappuccino e brioche ripiena e vedi che non avrai attacchi di fame a metà mattina ahahah e poi cmq hai tutta la giornata per smaltirli!!!
Per la colazione mangio una tazza di latte e caffè con dolce però siccome non sei abituata a mangiare tanto ti consiglio una tazza di te con delle fette biscottate con miele o marmellata