Cosa mangiate a colazione?

Claire - 18 ago 2014 alle 18:44
 irene - 7 dic 2015 alle 17:29
Ho quasi 40 anni e ancora non so cosa dovrei mangiare a colazione! Fosse per me berrei solo un caffè, ma vorrei evitare gli attacchi di fame a metà mattina. Ho provato latte e cereali, yogurt e frutta, persino i centrifugati verdi... voi cosa mangiate?

Grazie,

Claire

16 risposte

Ciao Claire,
non sono un'esperta, pero' io con latte, fiocchi d'avena e un frutto non ho fame fino a pranzo! Bevo giusto un caffè quando arrivo in ufficio, altrimenti reggo benissimo!
0
Ciao Claire,
anch'io non me ne intendo, pero' me la cavo con:
- una tazza di tè
- uno yogurt bianco con un po' di frutta
- delle fette biscottate integrali

Ammetto che a metà mattina mi viene un po' di fame, nel caso mangio un altro yogurt o due-tre biscotti secchi :)
0
Per me la colazione ideale è la mia ;)
Latte d'avena + cereali integrali, e una spremuta fresca quando ne ho voglia! Anch'io pero' bevo il caffè appena arrivo in ufficio, giusto per non addormentarmi!
0
Io bevo un caffè. Lo so, sono pessima! In ufficio mangio dei biscotti e uno yogurt. Pero' so che sarebbe meglio se facessi una colazione completa a casa...
0
Ciao a tutte,
la colazione perfetta sarebbe pane e Nutella, ma fa ingrassare... quindi bevo un tè e mangio delle fette biscottate con la marmellata :)
0
Io ho l'intestino irritabile (purtroppo...). Cerco di tenere la situazione sotto controllo bevendo una tazza di tè e mangiando delle fette biscottate senza marmellata né altro... una tristezza :(
0
La mia è yogurt bianco magro e cereali più un caffé senza zucchero. A metà mattina spuntino con tè e frutta. Lo spuntino si deve fare è necessario per evitare di riempirsi a pranzo per la troppa fame ;)
0
Vai di cappuccino e brioche ripiena e vedi che non avrai attacchi di fame a metà mattina ahahah e poi cmq hai tutta la giornata per smaltirli!!!
0
valeeee e i buoni propositi per la forma? ora si avvicina pure l'estate!
0
ahha in effetti se dovessimo fare sempre colazione cosi addio linea
0
e considerate che siamo già a marzo quindi non bisogna perdere tempo per mettersi in forma!
0
musli con yogurt o latte e caffè e arrivo tranquilla al pranzo :)
0
pancake (senza zucchero) con marmellata e yogurt naturale
0
Per la colazione mangio una tazza di latte e caffè con dolce però siccome non sei abituata a mangiare tanto ti consiglio una tazza di te con delle fette biscottate con miele o marmellata
0
io invece se mangio cosi poco mi sento male a metà mattina :D
0
io non mi faccio mancare niente! pane e nutella e una ciotolona di latte e caffè! al diavolo la linea :D
0