Quanto ci vuole per organizzare un matrimonio?

Angela - 24 lug 2014 alle 18:55 - Ultima risposta:  Anastasia
- 6 feb 2015 alle 16:54
Ciao a tutte,
io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci. Io vorrei organizzarmi per maggio 2015, ma ho paura che i tempi siano corti... voi quanto ci avete messo a preparare il vostro matrimonio?
Altro... 

La tua risposta

6 risposte

0
Utile
Ciao Angela, secondo me se vi attivate subito potete farcela... Però io ci ho messo un anno. Proprio non avete deciso nulla, nemmeno dove volete sposarvi? Avete la sala per il rinfresco? 
Commenta la risposta di Anastasia
0
Utile
Anche secondo me ci vuole almeno un anno... e la prima cosa a cui devi pensare è dove vuoi farlo! Se non pensi a tutto con almeno un anno di anticipo rischi che la sala non sia disponibile...
Commenta la risposta di Vicky
Emmanuella - 14 nov 2014 alle 16:50
0
Utile
Concordo, già quando mi ero sposata io diversi anni fa ci voleva un anno di tempo e non credo che adesso le cose siano cambiate, anche se sembra che ci si sposa di meno in meno i ristoranti sono sempre tutti prenotati!!!Poi comunque dipende anche dal periodo in cui vuoi sposarti... il mese di maggio è anche il mese delle comunioni quindi molti ristoranti rischiano di essere già completi... Forza e coraggio, facci sapere se ci sono news ;)
Commenta la risposta di Emmanuella
0
Utile
Sto organizzando un matrimonio per una coppia di sposi per il 23 maggio 2015. Problemi non ne ho avuti. Bisognerebbe, però, partire almeno 8/9 mesi prima per avere una scelta più ampia per quanto riguarda la location. Se il tuo sarà un matrimonio religioso, ricordati anche di prenotare per tempo la chiesa e che i documenti hanno una valenza di 180 giorni (6 mesi).
Commenta la risposta di Anonymous
0
Utile
Angela come vanno i preparativi? Facci sapere siamo curiose :)
Commenta la risposta di Vicky
0
Utile
si vede che è troppo presa dai preparativi :)
Commenta la risposta di Anastasia