Dove siete andate in viaggio di nozze?

Risolto
Irina - 20 ago 2014 alle 17:40
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 25 gen 2017 alle 10:52
Cara community,
il prossimo giugno (2015) mi sposo! Il problema è che non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze. A me piacerebbe visitare una città, tipo New York. Il mio fidanzato invece dice che saremo stanchi e che potrebbe essere l'occasione per andare in un resort, in Messico o in Thailandia.

Secondo voi ha ragione lui? Voi dove siete andate?

Baci,

Irina

8 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
25 gen 2017 alle 10:52

Ecco altre idee da cui prendere spunto per un viaggio di nozze indimenticabile:

 

http://magazinedelledonne.it/preparativi/content/2197494-mete-viaggi-di-nozze-le-novita-dalla-bit

 

 

4
New York sarebbe stato il mio sogno! Invece, per ragioni economiche, abbiamo deciso di restare in Italia. Abbiamo fatto un giro della Sicilia di due settimane: non ci ero mai stata e mi sentivo in colpa, perché mi dispiaceva non conoscere le bellezze del nostro Paese (come si suol dire :))). è stata un'esperienza stupenda, tra mare, cibo, monumenti...  se non ci sei mai stata o non hai fatto un giro dell'isola te lo consiglio!
2
Cara Irina,
io sono stata due settimane in Grecia. Abbiamo fatto un tour delle isole e una tappa nell'entroterra. è stato bellissimo, sinceramente lo consiglierei a tutti! Non ci siamo stati a settembre, faceva ancora bello e non c'erano troppi turisti...
1
alla fine messico :) speriamo mi piaccia
1
Io sono stata nelle Baleari, a settembre. Se ti sposi a giugno pero' non te lo consiglio, in estate c'è tantissima gente.  E poi, il mio matrimonio è finito con un divorzio... quindi non so se porta fortuna come destinazione ;)
0
Anche io devo andare in viaggio di nozze!!! Mi sposo a maggio!!! Ancora non abbiamo prenotato , ma abbiamo trovato due opzioni, una per Santo Domingo e l'altra per il Brasile... ma penso sceglieremo il Brasile, è il mio sogno :)))
Comunque secondo me il viaggio di nozze è puro relax e posti da sogno... New York alla fine ci puoi andare quando vuoi si trovano sempre tante offerte ;)
0
beh dipende, puoi anche scegliere un posto dove fare sia l'uno che l'altro Ely... non è detto che devi fare solo relax si puo scegliere un posto dove ci sono cose belle da vedere e anche la spiaggia, come ho fatto io con la sicilia e ti assicuro che non me ne sono pentita
0
Sono già stata in sicilia e volevo un po' uscire dall'europa... alla fine abbiamo prenotato per il brasile sono troppo contenta :)
0