Dove siete andate in viaggio di nozze? [Risolto]

Segnala
-
Posti
430
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
24 agosto 2019
-
Cara community,
il prossimo giugno (2015) mi sposo! Il problema è che non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze. A me piacerebbe visitare una città, tipo New York. Il mio fidanzato invece dice che saremo stanchi e che potrebbe essere l'occasione per andare in un resort, in Messico o in Thailandia.

Secondo voi ha ragione lui? Voi dove siete andate?

Baci,

Irina

8 risposte

Posti
430
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
24 agosto 2019
419

Ecco altre idee da cui prendere spunto per un viaggio di nozze indimenticabile:

http://magazinedelledonne.it/preparativi/content/2197494-mete-viaggi-di-nozze-le-novita-dalla-bit

New York sarebbe stato il mio sogno! Invece, per ragioni economiche, abbiamo deciso di restare in Italia. Abbiamo fatto un giro della Sicilia di due settimane: non ci ero mai stata e mi sentivo in colpa, perché mi dispiaceva non conoscere le bellezze del nostro Paese (come si suol dire :))). è stata un'esperienza stupenda, tra mare, cibo, monumenti...  se non ci sei mai stata o non hai fatto un giro dell'isola te lo consiglio!
Cara Irina,
io sono stata due settimane in Grecia. Abbiamo fatto un tour delle isole e una tappa nell'entroterra. è stato bellissimo, sinceramente lo consiglierei a tutti! Non ci siamo stati a settembre, faceva ancora bello e non c'erano troppi turisti...
alla fine messico :) speriamo mi piaccia
Io sono stata nelle Baleari, a settembre. Se ti sposi a giugno pero' non te lo consiglio, in estate c'è tantissima gente.  E poi, il mio matrimonio è finito con un divorzio... quindi non so se porta fortuna come destinazione ;)
Anche io devo andare in viaggio di nozze!!! Mi sposo a maggio!!! Ancora non abbiamo prenotato , ma abbiamo trovato due opzioni, una per Santo Domingo e l'altra per il Brasile... ma penso sceglieremo il Brasile, è il mio sogno :)))
Comunque secondo me il viaggio di nozze è puro relax e posti da sogno... New York alla fine ci puoi andare quando vuoi si trovano sempre tante offerte ;)
beh dipende, puoi anche scegliere un posto dove fare sia l'uno che l'altro Ely... non è detto che devi fare solo relax si puo scegliere un posto dove ci sono cose belle da vedere e anche la spiaggia, come ho fatto io con la sicilia e ti assicuro che non me ne sono pentita
Sono già stata in sicilia e volevo un po' uscire dall'europa... alla fine abbiamo prenotato per il brasile sono troppo contenta :)