Irina -
20 ago 2014 alle 17:40 - Ultima risposta: ClaudiaScarciolla426
Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato
venerdì 23 marzo 2018
Ultimo intervento
- 25 gen 2017 alle 10:52
il prossimo giugno (2015) mi sposo! Il problema è che non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze. A me piacerebbe visitare una città, tipo New York. Il mio fidanzato invece dice che saremo stanchi e che potrebbe essere l'occasione per andare in un resort, in Messico o in Thailandia.
Secondo voi ha ragione lui? Voi dove siete andate?
New York sarebbe stato il mio sogno! Invece, per ragioni economiche, abbiamo deciso di restare in Italia. Abbiamo fatto un giro della Sicilia di due settimane: non ci ero mai stata e mi sentivo in colpa, perché mi dispiaceva non conoscere le bellezze del nostro Paese (come si suol dire :))). è stata un'esperienza stupenda, tra mare, cibo, monumenti... se non ci sei mai stata o non hai fatto un giro dell'isola te lo consiglio!
io sono stata due settimane in Grecia. Abbiamo fatto un tour delle isole e una tappa nell'entroterra. è stato bellissimo, sinceramente lo consiglierei a tutti! Non ci siamo stati a settembre, faceva ancora bello e non c'erano troppi turisti...
Io sono stata nelle Baleari, a settembre. Se ti sposi a giugno pero' non te lo consiglio, in estate c'è tantissima gente. E poi, il mio matrimonio è finito con un divorzio... quindi non so se porta fortuna come destinazione ;)
Anche io devo andare in viaggio di nozze!!! Mi sposo a maggio!!! Ancora non abbiamo prenotato , ma abbiamo trovato due opzioni, una per Santo Domingo e l'altra per il Brasile... ma penso sceglieremo il Brasile, è il mio sogno :)))
Comunque secondo me il viaggio di nozze è puro relax e posti da sogno... New York alla fine ci puoi andare quando vuoi si trovano sempre tante offerte ;)
beh dipende, puoi anche scegliere un posto dove fare sia l'uno che l'altro Ely... non è detto che devi fare solo relax si puo scegliere un posto dove ci sono cose belle da vedere e anche la spiaggia, come ho fatto io con la sicilia e ti assicuro che non me ne sono pentita