6 risposte
Ciao Angela, secondo me se vi attivate subito potete farcela... Però io ci ho messo un anno. Proprio non avete deciso nulla, nemmeno dove volete sposarvi? Avete la sala per il rinfresco?
Anche secondo me ci vuole almeno un anno... e la prima cosa a cui devi pensare è dove vuoi farlo! Se non pensi a tutto con almeno un anno di anticipo rischi che la sala non sia disponibile...
Concordo, già quando mi ero sposata io diversi anni fa ci voleva un anno di tempo e non credo che adesso le cose siano cambiate, anche se sembra che ci si sposa di meno in meno i ristoranti sono sempre tutti prenotati!!!Poi comunque dipende anche dal periodo in cui vuoi sposarti... il mese di maggio è anche il mese delle comunioni quindi molti ristoranti rischiano di essere già completi... Forza e coraggio, facci sapere se ci sono news ;)
Sto organizzando un matrimonio per una coppia di sposi per il 23 maggio 2015. Problemi non ne ho avuti. Bisognerebbe, però, partire almeno 8/9 mesi prima per avere una scelta più ampia per quanto riguarda la location. Se il tuo sarà un matrimonio religioso, ricordati anche di prenotare per tempo la chiesa e che i documenti hanno una valenza di 180 giorni (6 mesi).