Sono a dieta ma non dimagrisco...

Emma87 - 24 lug 2014 alle 19:01
 Alice - 6 mar 2015 alle 16:23
Ragazze non ce la faccio più! Sono a dieta da mesi, ma non dimagrisco!!
Sono alta 1,72 e peso 75 kg; non faccio una dieta drastica perché non voglio dimagrire troppo, ma l'ago della bilancia proprio non va giù!! Cosa posso fare? Qualcuna di voi ci è passata?

Grazie!

9 risposte

Che dieta fai esattamente? Comunque cerca di mangiare tanta frutta e verdura, bere tanta acqua, pochi carboidrati e grassi e tanta palestra! Se fai solo dieta e niente sport non funziona :)
0
Sono d'accordo con Alice! Io sono diventata mamma da poco e ho perso peso facendo sport! Cerco di mangiare bene (niente patatine, merendine ecc.) ma una pizza ogni tanto non me la toglie nessuno!
0
D'accordo con le ragazze!
Fai un'alimentazione sana (con pochi condimenti) e bevi tanta acqua e tè verde che aiuta tantissimo. Se vai in palestra bevi un caffè amaro prima di allenarti...aiuta a bruciare di più ;)
0
Stai facendo sport? Magari se ti stai allenando non vedi differenza nella bilancia perché perdi massa grassa ma metti massa muscolare, prova a prendere le tue misure con il metro ogni settimana cosi vedi se ci sono cambiamenti!
0
Si ma non è detto michela, perché cmq anche con il metro se il muscoli si è ingrossato non è che sia molto veritiero... cmq ad occhio te ne accorgi se sei dimagrita o no o se hai messo muscoli o è solo massa grassa
0
si anche pero' almeno puoi avere un riscontro tra bilancia e grandezza dei muscoli, almeno più o meno capisci cosa ce ke nn va
0
ma si son d accordo con anastasia comunque te ne rendi conto se sei dimagrita o meno, anche di poco si vede il corpo si trasforma proprio
0
oh grazie qualcuno che mi ascolta ahahahahah
0
si io penso che in fondo il nostro corpo lo conosciamo quindi i cambiamenti li notiamo, soprattutto se sono positivi ;)
0