Sono a dieta ma non dimagrisco...

Segnala
-
 Alice -
Ragazze non ce la faccio più! Sono a dieta da mesi, ma non dimagrisco!!
Sono alta 1,72 e peso 75 kg; non faccio una dieta drastica perché non voglio dimagrire troppo, ma l'ago della bilancia proprio non va giù!! Cosa posso fare? Qualcuna di voi ci è passata?

Grazie!

9 risposte

Che dieta fai esattamente? Comunque cerca di mangiare tanta frutta e verdura, bere tanta acqua, pochi carboidrati e grassi e tanta palestra! Se fai solo dieta e niente sport non funziona :)
Sono d'accordo con Alice! Io sono diventata mamma da poco e ho perso peso facendo sport! Cerco di mangiare bene (niente patatine, merendine ecc.) ma una pizza ogni tanto non me la toglie nessuno!
D'accordo con le ragazze!
Fai un'alimentazione sana (con pochi condimenti) e bevi tanta acqua e tè verde che aiuta tantissimo. Se vai in palestra bevi un caffè amaro prima di allenarti...aiuta a bruciare di più ;)
Stai facendo sport? Magari se ti stai allenando non vedi differenza nella bilancia perché perdi massa grassa ma metti massa muscolare, prova a prendere le tue misure con il metro ogni settimana cosi vedi se ci sono cambiamenti!
Si ma non è detto michela, perché cmq anche con il metro se il muscoli si è ingrossato non è che sia molto veritiero... cmq ad occhio te ne accorgi se sei dimagrita o no o se hai messo muscoli o è solo massa grassa
si anche pero' almeno puoi avere un riscontro tra bilancia e grandezza dei muscoli, almeno più o meno capisci cosa ce ke nn va
ma si son d accordo con anastasia comunque te ne rendi conto se sei dimagrita o meno, anche di poco si vede il corpo si trasforma proprio
oh grazie qualcuno che mi ascolta ahahahahah
si io penso che in fondo il nostro corpo lo conosciamo quindi i cambiamenti li notiamo, soprattutto se sono positivi ;)