La mia delusione

Stellamarina - Modificato il 16 dic 2018 alle 20:41

Sta per finire questo 2018 che conclude in grande delusione quando un paio di giorni fa ho dovuto confrontarmi davanti a una signora di una certa età circa 55 che è la famosa trombamica di mio ragazzo nei momenti di bisogno da 2 anni da questa parte (che già per l’età potrebbe essere mia madre e anche la sua) fatto sta quest’estate ho scoperto i messaggi eccitanti, le foto hot che stavano scambiando dove anche una foto hot di loro due nel telefono di lui e sapere che si sono rivisti un paio di volte ditemi voi chi crede che non sia successo niente? Ma va bene, con la pazienza se anche mi era molto difficile rimanere indifferente, anche perché la fiducia è una cosa sacra,ci provavo a passare sopra e andavo oltre i miei limiti ma appunto ogni cosa c’è un limite, ora a distanza di mesi vengo a sapere da lei che lui l’ha richiamata già dall’inizio dell’anno nel periodo in cui fra il lavoro, l’università e i lunghi viaggi da una città all’altra in continua per mettere in sesta la nostra casa, soldi, tempo, energia..che delusione! maledetta me quel giorno quando gli ho detto di sì
Chi mi crede pazza cosa molto naturale per ciò che gli conviene a raccontarvi perché non capisce neanche il dolore mi ha causato, con quella faccina si finge una persona per bene davanti a tutti ma nessuno sa quanto è marcio dentro. Altro che bomber!