Bobo Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme: la conferma social

Costanza Caracciolo, ex velina e Bobo Vieri, ex calciatore, sono una coppia. Un post su Instagram conferma le indiscrezioni lanciate la scorsa estate. 

•Happy Saturday•♡

Un post condiviso da Costanza Caracciolo???? (@costy_caracciolo) in data:

Quello tra Bobo Vieri, ex calciatore e Costanza Caracciolo, ex velina, è molto più di un flirt estivo sbocciato a Ibiza, "socializzato" da alcuni post di Gabriele Parpiglia, e semi-ufficializzato da un articolo sulle pagine di Chi (mai smentito). La (quasi) certezza che i due - 44 anni lui, 27 lei - stanno insieme, arriva dall'account Instagram dell'ex velina che, augurando ai suoi follower un "happy saturday", posta una foto che la ritrae seduta sulle gambe di Bobo: entrambi sorridenti, visibilmente affiatati. Insomma, a buon intenditor, poche parole.

Soprattutto alla luce dei racconti hot che aveva postato Parpiglia lo scorso luglio: "Mentre scrivo lei è comodamente seduta sulle gambe di lui, le loro mani si stringono".

Va da sé che il gossip ha scatenato la rete, divisa tra chi fa gli auguri alla nuova coppia, chi si congratula con Vieri per la sua dote di cacciatore in grado di sfoderare una nuova preda per ogni stagione e chi mette in guardia Costanza dal rubacuori, single da un po' dopo la fine dell'amore con l'attore Primo Reggiani

Sia come sia, quella che era apparsa come un'indiscrezione, ora è storia ufficiale e le malelingue possono mettersi in coda che ogni storia è a sé. Tanto più che, dopo tre more - Elisabetta Canalis, Melissa Satta e la 26enne modella Jazzma Kendrick.- per la prima volta il cuore di Bobo è stato rapito da una bionda.

Invece, che l'accoppiata calciatore velina funzioni è più di una certezza che arriva non solo dal passato di lui ma anche dall'esperienza di lei, visto che la sua collega sul palco di Striscia, Federica Nargi e il suo compagno sono diventati genitori di Sofia appena un anno fa.  

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bobo Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme: la conferma social » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.