Bobo Vieri - Costanza Caracciolo: flirt a Ibiza

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo innamorati a Ibiza. A svelare il nuovo flirt di questa calda estate è stato per primo Gabriele Parpiglia, poi la conferma su Chi.
 

Flirt tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo confermato da Chi, il bomber avrebbe raccontato agli amici di essere "innamorato cotto". © Kika Press

La conferma del nuovo amore (e del nuovo scoop) nato in quel di Ibiza tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo arriva sulle pagine di Chi. “Che cosa non si fa per amore - si legge infatti sul tabloid diretto da Alfonso Signorini – Bobo Vieri, da sempre re di Formentera, all’ultimo ha deciso di non trascorrere le vacanze nella sua isola, ma è rimasto a Ibiza, dove la neo fidanzata Costanza Caracciolo è in vacanza. Prima stava con le sue amiche, ora è con il suo uomo Bobo, che ha preso una casa in affitto nello stesso palazzo dove abitava Stefano De Martino".

Insomma, programmi cambiati a causa di Cupido ma anche una confessione bella e buona visto che - stando alla rivista - Vieri agli amici più intimi avrebbe confidato "Questa volta sono innamorato cotto“. Dai diretti interessati, comunque, non arrivano conferme né smentite ma tutto lascia intendere che ci sia una base di verità in questo flirt che - iniziato, pare, a inizio estate a Milano Marittima - è stato "ufficializzato" solo ai primi di agosto da Gabriele Parpiglia che, via Instagram, ha postato alcuni scatti "compromettenti" dei due.

Una storia, la loro, che - se fosse confermata - riscriverebbe un classico del gossip vedendo come protagonisti non più i classici calciatore e velina bensì l'ex calciatore e l'ex velina. "Mentre scrivo - postava Parpiglia lanciando lo scoop - lei è comodamente seduta sulle gambe di lui, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell'amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi... (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l'arcano segreto evviva l'amore)". Una notizia che, continuava il giornalista, "non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui)" anche se, conclude, è meglio evitare di usare a sproposito la parola "amore" perché, per ora, è meglio definire il flirt come una "nuova e tenera frequentazione".

Del futuro, insomma, non c'era certezza: adesso la situazione è cambiata? Chissà.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bobo Vieri - Costanza Caracciolo: flirt a Ibiza » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.