Meghan Marke, la fidanzata del principe Harry incontra la Regina

Meghan Marke entra ufficialmente nella famiglia reale: secondo le fonti la fidanzata di Harry ha incontrato la Regina Elisabetta.
 

Meghan Marke ha incontrato la Regina Elisabetta, insieme ad Harry. © Kika Press

Meghan Marke al cospetto della Regina Elisabetta: il Daily Mail rivela l'incontro segreto avvenuto il 12 ottobre 2017 tra la fidanzata del principe Harry e la nonna. Secondo le fonti la Regina avrebbe incontrato nipote e fidanzata a Buckhingham Palace per l'ora del thé e avrebbero chiacchierato tutti insieme allegramente almeno per un'ora. 

Un incontro importante che apre ufficialmente le porte ad una futura entrata in famiglia della tanto chiacchierata Meghan, poco ben vista a causa del precedente divorzio, della differenza -seppur minima- d'eta con Harry e del suo lavoro di attrice, ma che pare sia ormai totalmente accettata dai reali. Soprattutto da William e Kate che l'hanno ospitata più di una volta nella loro residenza ufficiale Kensington Palace.

Che l'incontro con la Regina, ora, sia il passo definitivo prima di un eventuale matrimonio? Chissà, ma i ben informati parlano di un pomeriggio a tre molto spensierato, anche se le fonti ufficiali non confermano e non smentiscono, chiudendosi in un riservato "no comment", nonostante le impazienti richieste di giornalisti e curiosi. Non resta che attendere.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Meghan Marke, la fidanzata del principe Harry incontra la Regina » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.