Fidanzata del principe Harry: arriva la conferma ufficiale
Dopo i gossip, la conferma: il principe Harry e Meghan Markle sono una coppia. Il comunicato di Kensington Palace dice basta alle incursioni nella privacy dell'attrice.
Il principe Harry conferma la love story con Meghan Markle e, in un comunicato ufficiale diffuso da Kensington Palace, cerca di mettere a tacere le (troppo numerose) incursioni nella privacy della sua nuova compagna.
"La fidanzata del principe Harry, Meghan Markle, ha subito molestie di vario tipo - si legge infatti nella nota pubblicata sull’account Twitter ufficiale - alcune molto pubbliche, come il dileggio sulla prima pagina di un quotidiano nazionale e battute a sfondo razzista nei commenti, senza contare il razzismo e il sessismo di vari troll sui social media e in articoli trovati in rete. Alcuni di questi sono stati nascosti al pubblico, come i tentativi di reporter e fotografi di intrufolarsi in casa sua e le relative chiamate alla polizia, le mazzette al suo ex fidanzato, la persecuzione di chiunque la conosca, collega o amico, persino le persone care”.
Un attacco a 360°, insomma, che ha “profondamente amareggiato” il secondogenito di Lady Diana rattristato, soprattutto, della sua incapacità di proteggere la compagna. "Non è giusto - si legge ancora nell’inusuale comunicato - che dopo pochi mesi di relazione Ms. Markle sia costretta a subire tutto questo. Il principe sa che molti diranno che è ‘il prezzo da pagare’ e che ‘fa tutto parte del gioco’ ma non è d'accordo perché questo non è un gioco, ma la loro vita”. Una vita che, a questo punto, li vedrà procedere ufficialmente l’uno accanto all’altra. In attesa del lieto fine?
Copyright foto: Kika Press