Fidanzata del principe Harry: arriva la conferma ufficiale

Dopo i gossip, la conferma: il principe Harry e Meghan Markle sono una coppia. Il comunicato di Kensington Palace dice basta alle incursioni nella privacy dell'attrice. 

 

Il Principe Harry conferma la relazione con Meghan Markle e invoca il rispetto per la privacy dell'attrice.

 

Il principe Harry conferma la love story con Meghan Markle e, in un comunicato ufficiale diffuso da Kensington Palace, cerca di mettere a tacere le (troppo numerose) incursioni nella privacy della sua nuova compagna.

"La fidanzata del principe Harry, Meghan Markle, ha subito molestie di vario tipo - si legge infatti nella nota pubblicata sull’account Twitter ufficiale - alcune molto pubbliche, come il dileggio sulla prima pagina di un quotidiano nazionale e battute a sfondo razzista nei commenti, senza contare il razzismo e il sessismo di vari troll sui social media e in articoli trovati in rete. Alcuni di questi sono stati nascosti al pubblico, come i tentativi di reporter e fotografi di intrufolarsi in casa sua e le relative chiamate alla polizia, le mazzette al suo ex fidanzato, la persecuzione di chiunque la conosca, collega o amico, persino le persone care”.

Un attacco a 360°, insomma, che ha “profondamente amareggiato” il secondogenito di Lady Diana rattristato, soprattutto, della sua incapacità di proteggere la compagna. "Non è giusto - si legge ancora nell’inusuale comunicato - che dopo pochi mesi di relazione Ms. Markle sia costretta a subire tutto questo. Il principe sa che molti diranno che è ‘il prezzo da pagare’ e che ‘fa tutto parte del gioco’ ma non è d'accordo perché questo non è un gioco, ma la loro vita”. Una vita che, a questo punto, li vedrà procedere ufficialmente l’uno accanto all’altra. In attesa del lieto fine?

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fidanzata del principe Harry: arriva la conferma ufficiale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.