Ella Purnell: è lei la nuova fidanzata di Brad Pitt?

Pare che Brad Pitt abbia una nuova fiamma: è la 21enne Ella Purnell, l'attrice che interpretò il ruolo della strega bambina in Maleficent.
 

Stando agli ultimi gossip Brad Pitt pare che abbia perso la testa per Ella Purnell. © Kika Press

Nuova fidanzata per Brad Pitt? Stando ai rumors che impazzano negli ultimi giorni, il sexy 53enne avrebbe perso la testa per Ella Purnell, attrice più giovane di 30 anni, che interpretò il ruolo della strega da giovane nel film Maleficent. Pare che l'ex marito di Angelina Jolie abbia avuto un colpo di fulmine per la giovane attrice, dopo averla vista recitare nell'ultimo ruolo da lei interpretato in Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali.

Nessuna fonte ufficiale per il momento sembrerebbe confermare la cosa, ma pare che il bel Pitt abbia preso una sbandata tale da far pressioni affinché la Purnell fosse scelta come protagonista di Sweetbitter, il film che si ispira all'omonimo libro di Stephanie Danler e che pare venga prodotto, tra le altre, anche dalla casa di produzione proprio di Brad Pitt, la Plan B Entertainment.

Proprio al primo incontro di lavoro sarebbe stata lanciata la freccia di Cupido e fonti vicino alla 21enne hanno raccontato alle pagine dell'In Touch Weekly che l'attrice pare sia rimasta davvero colpita dalle attenzioni ricevute dall'attore, per il quale la giovane ha sempre avuto un debole, proprio come tutte le ragazze della sua età e della generazione precedente.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ella Purnell: è lei la nuova fidanzata di Brad Pitt? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.