Ama's 2017: nomination e super favoriti

Annunciate a Good Morning America le nomination per Ama's 2017, la kermesse che si svolgerà il prossimo 19 novembre. Ed Sheeran e Rihanna super favoriti.
 

Ed Sheeran super favorito agli Ama's 2017: il cantante in lizza per tre titoli agli American Music Awards. © Kika Press

Gli Ama's 2017 (ovvero gli American Music Awards di quest'anno) si avvicinano e, in attesa della consegna dei premi che si svolgerà il prossimo 19 novembre, sono state annunciate - a Good Morning America - le nomination per le diverse categorie.

Tra gli artisti super favoriti ecco quindi Ed Sheeran, in lizza per Artist of the Year, Best Male Pop/Rock Artist e Best Pop/Rock Song, poi Bruno Mars che cercherà di sottrarre al collega il titolo di Artista dell'anno e Miglior Artista uomo mentre a competere con il cantante di Shape Of You per il titolo di Miglior Canzone saranno il super tormentone Despacito (di Luis Fonsi, Daddy Yankee feat. Justin Bieber) e Closer (di The Chainsmokers feat. Halsey).

Tra gli album, invece, la scelta dovrà essere tra Starboy di The Weeknd, 24K Magic di Bruno Mars e More Life di Drake mentre tra i gruppi la giuria dovrà decidere tra Coldplay, The Chainsmokers e Imagine Dragons. Chiudono la lista delle nomination le signore della musica internazionale: in lizza per il titolo di Miglior Artista donna ecco, infatti, Lady GagaRihanna e Alessia Cara.

L'appuntamento con l'edizione 2017 dell'American Music Awards è per il prossimo 19 novembre.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ama's 2017: nomination e super favoriti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.