Erdem - H&M: svelata la collezione
La collezione Erdem x H&M sarà in vendita dal 2 novembre ma il brand ha svelato i capi chiave di questa linea must have.
Il conto alla rovescia per la collezione Erdem x H&M è quasi arrivato alle sue battute finali e, dopo l'annuncio della collaborazione tra il colosso di fast fashion svedese e il designer (canadese per nascita ma inglese a tutti gli effetti) dello scorso luglio, tutto è pronto per l'arrivo dei capi nei negozi della catena.
In attesa, però, di poter "toccare con mano" abiti e accessori nelle due linee uomo (novità assoluta per lo stilista) e donna, la capsule collection è stata finalmente svelata in anteprima. Il 12 ottobre, infatti, è stato diffuso il lookbook delle diverse mise che comporranno l'attesa collezione attraverso le immagini scattate dal fotografo Michal Pudelka.
Cosa ci sarà, quindi? Il mood della linea femminile sarà a metà strada tra romanticismo e tagli retrò con un diluvio di abiti dalle linee morbide e dalle fantasie floreali. Più austero il look pensato per l'uomo che, da parte sua, unirà passato e presente reinterpretando le linee tipiche della sartorialità al maschile all'insegna di uno sguardo decisamente contemporaneo. A completare l'opera ci penseranno le texture: jacquard, pizzo e Georgette (per lei) e tweed rigoroso e very british per lui. I prezzi? Da 29,99 a 299 euro. Meglio affrettarsi!
- Erdem - H&M: svelata la collezione
- Rosa Clarà 2017: gli abiti da sposa della nuova collezione - Astuzie - Abiti da sposa
- Rosa Clara 2018: gli abiti più belli della nuova collezione - Astuzie - Abiti da sposa
- Pennyblack Autunno-Inverno 2018: la collezione - Astuzie - Stile
- Pronovias 2018: la nuova collezione sposa - Astuzie - Abiti da sposa
- Sandro Ferrone collezione 2017, colori e bon-ton - Astuzie - Stile