Justin e Hailey: bacio virale su Instagram
Justin Bieber e Hailey Baldwin avvinghiati su Instagram annunciano la loro love story e mentre il web li battezza "Jailey" in molti si preoccupano per Selena Gomez.
Justin e Hailey escono allo scoperto e, dopo essere stati paparazzati insieme ai Caraibi, postano su Instagram uno scatto che non lascia adito a dubbi: i due sono una coppia. Ecco così Justin Bieber e Hailey Baldwin pronti a iniziare il 2016 in grande stile creando una vera e propria bufera social grazie al post – apparso sulla pagina social del cantante - nel quale si mostrano avvinghiati e uniti in un bacio che, subito virale, li consacra ufficialmente protagonisti di una love story.
Nessun dubbio, quindi, sul nuovo gossip che scuote il web e gli animi degli ammiratori che finalmente rivedono la popstar canadese nuovamente serena in compagnia della biondissima nipotina di Alec Baldwin, figlia di Stephen, il fratello dell’attore. Una storia della quale si sussurrava da un po’ ma che finalmente è stata resa ufficiale proprio dai diretti interessati che hanno optato per un annuncio social che ha scatenato la gioia del web, subito pronto a ribattezzare i due con il soprannome Jailey (creato sulla falsa riga dell’ormai classico “Brangelina”).
Abbracci e gesti di intimità 2.0 che non lasciano più nessun dubbio ma che, a qualcuno, non piacciono affatto soprattutto considerando che meno di un mese fa sembrava che Bieber fosse pronto a tornare tra le braccia della ex Selena Gomez della quale diceva: "Penso sempre a lei".
Adesso i suoi pensieri sono cambiati? Parrebbe di sì.
Copyright foto: Justin Bieber Official Instagram