Imetec, il Natale ti fa Bellissima

Dalla testa ai piedi, passando per i capelli, il viso, le unghie e le gambe. Ce n’è davvero per tutte le esigenze nella nuova collezione di Imetec Bellissima, presentata in anteprima a Milano.
 

Dalla testa ai piedi ecco il Natale di Imetec Bellissima. © Clara Amodeo/Magazine delle Donne

Sarà un Natale all'insegna della cura del corpo quello targato Imetec Bellissima, il marchio italiano dedicato al beauty femminile. La nuova collezione, presentata a Milano nello stesso giorno dell'evento Sephora, ha mostrato al pubblico tutte le novità in materia di hair, body, skin e nail care, senza tralasciare la nuovissima linea di make-up per apparire in gran forma anche sotto l'albero.
 

I prodotti hair care

Si parte dal grande cavallo di battaglia del marchio: la linea dedicata alla cura dei capelli. Immancabile Bellissima Beach Waves, lo strumento che ha dettato legge in fatto di hair beauty durante tutta l’estate. Si tratta di un unico strumento di styling in grado di passare facilmente a due differenti tipologie di onde, strette o morbide. Sponsorizzata da Belen Rodriguez, all’evento di Milano Bellissima Beach Waves si è presentata nella limited edition in versione natalizia, la Beach Waves Star Edition, con un nuovo rivestimento in ceramica e tormalina.
 

I prodotti body, skin e nail care

A fianco delle collaudate piastre, poi, hanno fatto la loro prima apparizione anche gli asciugacapelli Imetec Ultra Pc6 2000 (dotati della Double Power Technology che ottimizza e dimezza i tempi di preparazione) e Imetec Eco SE1 1000 (dotato del sistema Imetec Eco Technology assicura il 100% delle prestazioni con il 30% in meno di consumo energetico).

Non solo. La spazzola Magic Brush ha ampiamento dimostrato di sapere risolvere il problema dell’asciugatura e della messa in piega dei capelli: grazie a due testine intercambiabili per sciogliere i nodi e donare lucentezza, infatti, la spazzola è anche dotata di un motorino da 1200 W per asciugare i capelli in un’unica mossa (e senza dovere impiegare entrambe le mani nell'impresa di asciugare e fare la piega).

E che dire della cura del corpo? Dall’epilatore per ridurre in modo permanente i peli superflui di viso e corpo al rifinitore di precisione per la depilazione intima, dal levigatore per piedi e unghie al rasoio dotato del sistema Fast & Silky shaving, Imetec ha dimostrato di avere uno strumento adatto a ogni necessità. 
 

La linea di make-up

Milano, infine, è stata anche l’occasione per presentare la nuova linea di make-up targata Bellissima: una linea capsule che ha raccolto i must have del trucco consigliati dai professionisti. Senza parabeni e totalmente Made in Italy, con i trucchi di Bellissima è possibile avere tre look diversi per tre attitudini femminili: B HAPPY, per un’esplosione di energia e vitalità dai toni caldi, solari e avvolgenti, B GLAM, elegante e luminoso con un mood davvero romantico, e B STRONG, espressione di indipendenza di una donna forte e coraggiosa che usa tinte decise e rigorose.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Imetec, il Natale ti fa Bellissima » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.