0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Il Principe George stufo della scuola, assicura papà William

Il Principe George già stanco della scuola, parola di papà William. "L’ho appena accompagnato, ma sarebbe voluto tornare a casa con me".
 

Il Principe George già stufo della scuola, le confidenze di papà William con un altro genitore finiscono su "People". © Kika Press


Il Principe George è già stanco della vita scolastica. A raccontarlo è stato il papà William confidandosi - ad appena tre settimane di distanza dalla prima campanella (senza mamma Kate Middleton) - con un altro genitore all'uscita della prestigiosa Thomas’s School di Londra. Confidenze che, ovviamente, sono rimaste private solo per una manciata di minuti e sono finite subito su People.

"George - avrebbe raccontato il Principe William - è già stufo di andare a scuola. L’ho appena accompagnato, ma sarebbe voluto tornare a casa con me". E che a casa si stia bene, tra la mamma Kate Middleton incinta per la terza volta e i giochi con la sorellina Charlotte, non ci sono dubbi. Certo la situazione scolastica potrebbe comunque migliorare presto: i disturbi di Kate, ancora a riposo a causa dell'iperemesi gravidica, potrebbero concludersi presto e finalmente il piccolo George potrebbe arrivare al cancello della scuola in compagnia della mamma (col pancione) e della sorellina o, magari, addirittura accompagnato dallo zio Harry che - dopo la recente parentesi in Canada per partecipare con Meghan Markle agli Invictus Game - sarebbe prossimo al rientro in Gran Bretagna.

Chissà se questo comitato di accoglienza all'entrata (e soprattutto all'uscita) dalle lezioni potrebbe stimolarlo ad apprezzare un po' di più la vita tra i banchi? Si vedrà nei prossimi mesi: coraggio piccolo George!

Il documento intitolato « Il Principe George stufo della scuola, assicura papà William » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.