Meghan Markle e il Principe Harry finalmente insieme!

Dopo aver partecipato insieme alla cerimonia d'inaugurazione degli Invictus Game (sedendo, però, a diciotto sedie di distanza) il Principe Harry e Meghan Markle si sono finalmente mostrati ai fotografi mano nella mano.
 

Il Principe Harry e Meghan Markle alla loro prima uscita ufficiale: i piccioncini immortalati fianco a fianco a una partita di tennis degli Invictus Game. © Kika Press

Il Principe Harry e Meghan Markle finalmente in pubblico mano nella mano. Fotografi e curiosi, d'altra parte, li attendevano al varco già nella serata inaugurale degli Invictus Game alla quale - effettivamente - hanno partecipato tutti e due (come da indiscrezioni delle settimane precedenti) ma durante la quale hanno preferito mantenere una certa distanza sedendo l'uno (sul palco d'onore) diciotto sedie più lontano dell'altra.

Già all'indomani, però, è arrivato il momento di debuttare fianco a fianco. L'occasione è stato un evento (una partita di tennis) organizzata sempre all'interno del programma dei giochi riservati ai veterani di guerra e i due - seguendo la pallina da un campo all'altro - si sono mostrati  estremamente complici.

Confermata, quindi, l'ipotesi secondo la quale la prima uscita di coppia era stata rimandata ad hoc per non distrarre l'attenzione mediatica dalla cerimonia inaugurale di questo evento importante ma confermata anche, allo stesso tempo, la notizia che vorrebbe i due prossimi all'ufficializzazione della liaison (peraltro già confermata, nel primissimo periodo a due, dal comunicato ufficiale dello stesso Harry). E forse al Royal Wedding.

Per questo, comunque, bisognerà attendere. Anche se pare che la futura mamma (di tre) Kate Middleton stia già confidando alla Regina Elisabetta i suoi dubbi a proposito. The Queen l'ascolterà?

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Meghan Markle e il Principe Harry finalmente insieme! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.